Grazie per le 3 risposte :-)
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
Visualizzazione stampabile
Grazie per le 3 risposte :-)
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
Non fare post inutili per ringraziare c'è il tasto thanks.. Mentre per scrivere argomenti che non centrano c'è la sezione offtopic
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ti direi: comprati il rosso e poi facciamo a cambio che io ho il nero comprato da 2 giorni e lo volevo rosso. rotfl
Comunque, lo sto usando normalmente e va veramente bene; certo passo da un telefono della preistoria e quindi è normale che vada meglio però c'è un abisso.
L'unica cosa... ma forse è normale, la batteria, diciamo che usandolo il minimo arriva a sera ma non è pensabile fare due giorni. Per il minimo intendo rispondere a qualche messaggio whatsapp, guardare le mail ogni tanto e poco altro. Pensavo sinceramente durasse di più.
Ti direi: comprati il rosso e poi facciamo a cambio che io ho il nero comprato da 2 giorni e lo volevo rosso. rotfl
Comunque, lo sto usando normalmente e va veramente bene; certo passo da un telefono della preistoria e quindi è normale che vada meglio però c'è un abisso.
L'unica cosa... ma forse è normale, la batteria, diciamo che usandolo il minimo arriva a sera ma non è pensabile fare due giorni. Per il minimo intendo rispondere a qualche messaggio whatsapp, guardare le mail ogni tanto e poco altro. Pensavo sinceramente durasse di più.[/QUOTE]
Ma non mi fiderei molto a fare scambio , magari ti ritrovi con due nexus 5 e ci ripensi a parte gli scherzi.. Io penso di moddarlo fin da subito e cosi credo che le cose cambino.. Magari usando greenify :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ma io ti direi al limite estremo lo prendi rosso e prendi una Cover! Ti do una foto del mio per farti rendere conto di quanto sia bello :D
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...44128383_o.jpg
P.s. se a causa delle limitazioni di fb non si vede ditemelo che carico come allegato
Oggi a distanza di quasi una settimana dalla mia richiesta di rimborso non ho ancora ricevuto nulla. Il bello era che tra le pessime recensioni sul web, il rimborso veloce era l'unica cosa che veniva lodata; ora più neanche questa.
Nell'ordine: a mia richiesta di rimborso hann risposto che avrebbero provveduto in 24 h, ho aspettato più di 48 ore senza esito; alla mia seconda richiesta hann detto di aver il responsabile commerciale assente ma che il rimborso sarebbe arrivato al più presto... ovviamente parole al vento finora.
Evitate BOOMPRICE... poco seri per non dire disonesti.
Quelli che hanno acquistato da unieuro hanno trovato anche le cuffie per caso nella confezione?