Visualizzazione stampabile
-
Salve community!
Volevo chiedere a voi se si avevano informazioni su una particolare data d'uscita del Nexus 5 nei negozi fisici delle grandi catene d'elettronica, come Mediaworld, Euronics, Unieuro, Saturn, Trony ecc.
Non vedo l'ora di avere questo nuovo gioiellino Nexus tra le mie mani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Ciao,anch'io sono nella stessa situazione,come ben sai sabato e domenica non lavorano,quindi non vedrai nessun aggiornamento sino a lunedì 4 novembre,dovrebbero ritirare tra le 15 e le 16 e consegna stimata per giorno 7 novembre,almeno nel mio caso che sto in Sicilia :)
Attendiamo.....
Bah, ancora fermo su "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS". Speriamo almeno parta oggi.
-
Quote:
Maswa
Salve community!
Volevo chiedere a voi se si avevano informazioni su una particolare data d'uscita del Nexus 5 nei negozi fisici delle grandi catene d'elettronica, come Mediaworld, Euronics, Unieuro, Saturn, Trony ecc.
Non vedo l'ora di avere questo nuovo gioiellino Nexus tra le mie mani!
dubito che lg lo distribuirà nei negozi come ha fatto col 4, il 4 venne distribuito solo perchè in italia non c'era il play store, e venne distribuito ad un prezzo nettamente più alto a quello di google, quindi anche se venisse distribuito nei negozi il prezzo sarebbe diverso, in parole povere corri a farti una carta ricaricabile, mettici 360€ e compralo sul sito ;)
-
Quote:
dndssc
dubito che lg lo distribuirà nei negozi come ha fatto col 4, il 4 venne distribuito solo perchè in italia non c'era il play store, e venne distribuito ad un prezzo nettamente più alto a quello di google, quindi anche se venisse distribuito nei negozi il prezzo sarebbe diverso, in parole povere corri a farti una carta ricaricabile, mettici 360€ e compralo sul sito ;)
Sono finiti i dispositivi da 16gb, sia banchi che neri!
-
ciao mi sapete dire se è possibile chiedere fattura intestata a una società diversa da quella dell'account?
Inoltre sapete quale aliquota Iva applicano?
GRAZIE
-
Quote:
Arabong
Ciao a tutti, mi trovo danti ad una indecisione. Vorrei acquistare il nexus 5 32 gb dal play store ma il 13 novembre parto per Londra e ho paura che potrebbe non arrivarmi in tempo. Qualche consiglio? Rischio se lo compro oggi? grazie :)