Visualizzazione stampabile
-
Solo il device francese è dotato all ainterno della scatola delle cuffie auricolari. per tanto ,se le desideri ,devi acquistarle separate o devi acquistare il device sul sito gli stockisti che ha in dotazione il device francese :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Solo il device francese è dotato all ainterno della scatola delle cuffie auricolari. per tanto ,se le desideri ,devi acquistarle separate o devi acquistare il device sul sito gli stockisti che ha in dotazione il device francese :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ragazzi ma le avete viste quelle cuffie francesi? :D molto meglio come qualità secondo me le cuffie che la vodafone sta regalando questo mese a tutti quelli che fanno una ricarica da 10€ :) !
-
Quote:
SniperInside
Ma io ti direi al limite estremo lo prendi rosso e prendi una Cover! Ti do una foto del mio per farti rendere conto di quanto sia bello :D
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...44128383_o.jpg
P.s. se a causa delle limitazioni di fb non si vede ditemelo che carico come allegato
Ciao, puoi dirmi dove hai preso la cover? :) scusate l'off topic ma è importante! :(
-
Quote:
TheDestruction82
Ciao, puoi dirmi dove hai preso la cover? :) scusate l'off topic ma è importante! :(
Se leggi bene capirai che non ha presso nessuna cover ! Ma parla solo del colore del telefono
-
Appena preso 32gb white su glistockisti! Sono tornati disponibili! E il white è pure calato!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi , se vado su i miei ordini ci sono tutti i dati di spedizione e di acquisto che ho inserito, piu due scritte che mi fanno venire dei dubbi .
"stato del pagante:unverified" e "ordineO2014-********-elaborazione" .
ho comprato la versione nera da 32 gb al costo di 349€ e sulla carta ne ho caricati 360.
è normale??
-
Quote:
samulomba96
ciao ragazzi , se vado su i miei ordini ci sono tutti i dati di spedizione e di acquisto che ho inserito, piu due scritte che mi fanno venire dei dubbi .
"stato del pagante:unverified" e "ordineO2014-********-elaborazione" .
ho comprato la versione nera da 32 gb al costo di 349€ e sulla carta ne ho caricati 360.
è normale??
Probabilmente non hai fatto la verifica della carta su PayPal. Non dovrebbe dare problemi per somme fino ad una certa soglia, direi che se ti hanno scalato i soldi è andata a buon fine..
-
no non l' ho fatta per dimenticanza. sono ancora in tempo se clicko l'e-mail??? :)
-
Quote:
samulomba96
no non l' ho fatta per dimenticanza. sono ancora in tempo se clicko l'e-mail??? :)
Beh la verifica PayPal non è immediata. Ti fanno un addebito simbolico sulla carta da verificare (che poi restituiranno) in modo da fare comparire tra i movimenti il codice della verifica, che va poi inserito tramite il tuo account. Comunque senti gli stockisti su facebook o mail e chiedi se sei a posto ;)
-
Ho mandato un email . ecco il testo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dxiiO.jpg
Inviato dal mio SGS+ ;)