Ritornato disponibile il 16GB nero dagli Stockisti
Visualizzazione stampabile
Ritornato disponibile il 16GB nero dagli Stockisti
L'ho preso su Stockisti.it a 279 euro, nero, 16 GB.
Arrivato in 3 giorni totali dall'invio dell'ordine.
Tutto perfetto. CALDAMENTE CONSIGLIATO ;)
Rosso 16Gb attorno a 280 dove caspita lo posso trovare... da stockisti non è mai disponibile!!!
Lo slogan è "abbiamo i superprezzi" e io aggiungo, si ma non abbiamo i telefoni!!!! E' sempre così... tempo fa dovevo regalare un moto G, e alla fine mi è toccato comprarlo da un'altra parte....
Seguo la discussione e attendo nius ;)
Stamattina erano disponibili dagli stockisti il 16gb nero e il 32 gb bianco.
Mi sono buttati a pesce e ho preso a 299 il nero garanzia ITA senza sp.sped.
Già nel primo pomeriggio sul sito dava non disponibile per entrambi.
Tiè!
rotfl:cool:
ma sul play store non è previsto un "taglio" dei prezzi come fu lo scorso anno per il nexus 4 ?
ragazzi un consiglio. Un mio collega di ufficio vuole acquistare il mio telefono ed io vorrei sostituirlo con un Nexus 5.
Considerando che mi pressa per averlo il prima possibile... vorrei sapere dove poter acquistare il Nexus ad un buon prezzo ...e che sia ovviamente disponibile ... (16G qualunque colore)
p.s. garanzia europa o ita è lo stesso...
grazie a tutti
guarda su glistockisti se è attualmente disponibile.
altrimenti prova su techmania, accertandoti preventivamente (contattali diretta) che ti garantiscano la consegna del prodotto almeno entro 3 giorni (alcuni hanno aspettato dei mesi...)
Fino a poco tempo fa anche unieuro e marco polo lo vendevano, in "promozione", a 299 euro, sia on line sia nei negozi fisici.
purtroppo glistockisti non l'hanno disponibile mentre i noti negozi fisici non l'hanno in offerta...
su techmania con l'opzione "spedizione veloce" (quindi presumo fisicamente in stock) hanno solo il 32gb rosso che va oltre il mio budget...>339€)
grazie comunque...