Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Scusa in che senso quale sarebbe l'ultima revisione?
Nel S/N presente sullo scatolo, le prime 4 cifre (beh in realtà le prime 3 cifre e il 4 carattere) indicano la revisione del device. L'ultima dovrebbe essere la 404k, che è quella che mi ha inviato Amazon, poi ci sono state le 310K, 311K, ecc ecc. Ogni revisione differisce dalle altre per dei piccoli "upgrade" o comunque variazioni, riguardanti l'hardware. Ad esempio la misura dei fori degli speaker, che era stata allargata, mentre ora è stata riportata allo stato originale perché entrava polvere :)
-
In verità dovrebbero corrispondere all'ultima cifra dell'anno (3 in 2013 e 4 in 2014), ed il mese in numeri. 404K = revisione di aprile 2014
-
Quote:
Lex93
In verità dovrebbero corrispondere all'ultima cifra dell'anno (3 in 2013 e 4 in 2014), ed il mese in numeri. 404K = revisione di aprile 2014
Esatto, indica esclusivamente il mese ed anno in cui è stato prodotto... Non c'è nessunissima differenza hardware o altro.
Al limite, l'unica differenza è la grandezza degli speaker, ma era un discorso valido 6 mesi fa...ora non ha più alcun senso
-
Quote:
Dom182
Esatto, indica esclusivamente il mese ed anno in cui è stato prodotto... Non c'è nessunissima differenza hardware o altro.
Al limite, l'unica differenza è la grandezza degli speaker, ma era un discorso valido 6 mesi fa...ora non ha più alcun senso
No vabe, in alcune revisioni ho letto siano stati anche cambi di circuiteria, però lo dico con beneficio di inventario :)
-
Quote:
Lex93
Io mi sentirei di consigliare a chiunque debba comprare un Nexus 5, di prenderlo su Amazon. Io l'ho acquistato da li, nessun problema, in 2 giorni era a casa, ed il prezzo è più alto degli stockisti ma più basso del play store. Inoltre mi è stata inviata l'ultima revisione (cosa che neanche dallo store viene rispettata a volte). Perciò soddisfattissimo :)
dagli stokisti 279 (credo spese incluse)
da prezzoverde 298 + 7 di spese se paghi con la carta di credito
da amazon costa 342 (spese incluse)
dallo store ufficiale 349 + spese (se non ho capito male)
non ho capito se prezzoverde lo vende rigenerato (non mi pare) però non so se fidarmi.
-
Quote:
supermariano81
dagli stokisti 279 (credo spese incluse)
da prezzoverde 298 + 7 di spese se paghi con la carta di credito
da amazon costa 342 (spese incluse)
dallo store ufficiale 349 + spese (se non ho capito male)
non ho capito se prezzoverde lo vende rigenerato (non mi pare) però non so se fidarmi.
Beh, sembra che su amazon sia lievitato il prezzo, io l'ho pagato 336.59€ (compreso di spese naturalmente)... Beh comunque sono 10 euro in meno del Play, poi ognuno valuta il servizio (per esempio chi fa acquisti spesso su Amazon, può trovare altro "risparmio" nella comodità di avere rapporti sempre con la stessa azienda, come ho fatto io) ;)
-
Quote:
Lex93
Beh, sembra che su amazon sia lievitato il prezzo, io l'ho pagato 336.59€ (compreso di spese naturalmente)... Beh comunque sono 10 euro in meno del Play, poi ognuno valuta il servizio (per esempio chi fa acquisti spesso su Amazon, può trovare altro "risparmio" nella comodità di avere rapporti sempre con la stessa azienda, come ho fatto io) ;)
Da amazon acquisto spesso, cmq tra 336 e 342 ci son 6 euro di differenza, non mi pare "lievitato" ma leggermente aumentato :D in ogni caso resta in lista anche se vorrei spendere meno di 300....
-
scusate ma da unieuro negozio fisico a 299 con scegli e ritira no?
-
Quote:
santon75
scusate ma da unieuro negozio fisico a 299 con scegli e ritira no?
Io lo dovevo prendere a Bari, da Unieuro scegli e ritira. Nel sito era disponibile l'opzione. Chiamo il negozio indicato come punto di ritiro, per essere sicuro di tutto, e sai che mi hanno risposto? "No, nel nostro negozio non accettiamo ancora lo scegli e ritira".
-
Quote:
Lex93
[quote name="santon75" post=5860554]scusate ma da unieuro negozio fisico a 299 con scegli e ritira no?
Io lo dovevo prendere a Bari, da Unieuro scegli e ritira. Nel sito era disponibile l'opzione. Chiamo il negozio indicato come punto di ritiro, per essere sicuro di tutto, e sai che mi hanno risposto? "No, nel nostro negozio non accettiamo ancora lo scegli e ritira".[/QUOTE]
Io l'ho preso a bari con lo scegli e ritira in via lioce a inizio giugno. Fai la trafila sul sito di unieuro o sull'applicazione come se devi acquistare, al momento del pagamento seleziona scegli e ritira e ti rilasciano un codice col quale vai in negozio paghi in cassa e ti consegnano il prodotto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App