uhu non conoscevo questa opzione ma..... da noi (trentino) niente unieuro :'(
Visualizzazione stampabile
Io lo dovevo prendere a Bari, da Unieuro scegli e ritira. Nel sito era disponibile l'opzione. Chiamo il negozio indicato come punto di ritiro, per essere sicuro di tutto, e sai che mi hanno risposto? "No, nel nostro negozio non accettiamo ancora lo scegli e ritira".[/QUOTE]
Io l'ho preso a bari con lo scegli e ritira in via lioce a inizio giugno. Fai la trafila sul sito di unieuro o sull'applicazione come se devi acquistare, al momento del pagamento seleziona scegli e ritira e ti rilasciano un codice col quale vai in negozio paghi in cassa e ti consegnano il prodotto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avranno risolto ultimamente, perché a maggio non lo permettevano :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
[quote name="Lex93" post=5861318][quote name="santon75" post=5861201][quote name="Lex93" post=5861160][quote name="santon75" post=5860554]scusate ma da unieuro negozio fisico a 299 con scegli e ritira no?[/QUOTE]
Io lo dovevo prendere a Bari, da Unieuro scegli e ritira. Nel sito era disponibile l'opzione. Chiamo il negozio indicato come punto di ritiro, per essere sicuro di tutto, e sai che mi hanno risposto? "No, nel nostro negozio non accettiamo ancora lo scegli e ritira".[/QUOTE]
Non so io saranno almeno 3 anni che da via lioce acquisto così
Io l'ho preso a bari con lo scegli e ritira in via lioce a inizio giugno. Fai la trafila sul sito di unieuro o sull'applicazione come se devi acquistare, al momento del pagamento seleziona scegli e ritira e ti rilasciano un codice col quale vai in negozio paghi in cassa e ti consegnano il prodotto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avranno risolto ultimamente, perché a maggio non lo permettevano :)
Sinceramente saranno almeno 3 anni che acquisto da via lioce con lo scegli e ritira.
Ma in Trentino non c'è neanche expert o marcopoloexpert? Perché dovrebbero seguire la stessa politica unitari inquanto a seguito della fusione tra i 2 gruppi da settembre dovrebbero essere uniti sotto il nome di unieuro
Ciao Ragazzi! Vorrei un consiglio per acquistare Nexus 5. Il più economico che ho trovato è questo http://www.eglobalcentral.eu/lg-nexu...ked-black.html ce ne sono di più economici? Grazie
di nuovo disponibile su glistockisti a 279€ spedito il 16gb black e white!