Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracost
Ciao Lorenzo,
grazie del tuo consiglio..
ti volevo chiedere se il caricatore all'interno era italiano o no?
e se risultasse un terminale europeo? perché altrimenti come si fa con la garanzia??
Ciao e grazie!!!
Il telefono e' europeo, il caricabatterie ha la presa inglese e ti mandano la riduzione a italiana compresa nel pacco. Quando lo accendi e ti chiede la lingua c'e' anche l'italiano (cosa che altri non hanno riscontrato) e per la garanzia devi tenere la ricevuta che ti spedisce il sito via email subito dopo l'acquisto; 12 mesi sui telefoni cellulari. In caso, devi aprire un ticket per l'assistenza. Poi puo' essere che se li contatti ti dicono che per questo telefono c'e' un centro qui in Italia, ma non ne sono sicuro. Io intanto ho risparmiato 100 euro sul costo del telefono e accessori, poi se andra' in assistenza se ne parlera' a tempo debito, per ora va da dio!!! :D
Se hai bisogno di altro chiedi pure ;)
Lorenzo
-
Quote:
LOLrenzo
Il telefono e' europeo, il caricabatterie ha la presa inglese e ti mandano la riduzione a italiana compresa nel pacco. Quando lo accendi e ti chiede la lingua c'e' anche l'italiano (cosa che altri non hanno riscontrato) e per la garanzia devi tenere la ricevuta che ti spedisce il sito via email subito dopo l'acquisto; 12 mesi sui telefoni cellulari. In caso, devi aprire un ticket per l'assistenza. Poi puo' essere che se li contatti ti dicono che per questo telefono c'e' un centro qui in Italia, ma non ne sono sicuro. Io intanto ho risparmiato il 100 euro sul costo del telefono e accessori, poi se andra' in assistenza se ne parlera' a tempo debito, per ora va da dio!!! :D
Se hai bisogno di altro chiedi pure ;)
Lorenzo
Grazie sei stato gentilissimo!
-
Ho appena scoperto che su eglobalcentral.com c'è un coupon di 5 euro da utilizzare su tutti gli acquisti!
Il codice è: Chkout5.
Ciaoo!
-
Quote:
matteomazziotti
Ho appena scoperto che su eglobalcentral.com c'è un coupon di 5 euro da utilizzare su tutti gli acquisti!
Il codice è: Chkout5.
Ciaoo!
Io ho usato BUY599 sconto di 5,99 euro :D
-
Quote:
LOLrenzo
Mi son deciso a prenderlo! Spero solo che Dio me la mandi buona!
-
Quote:
LOLrenzo
So che rompo ma riesci a postare una foto dove c'è scritto garanzia EU?! AHAHAH finchè non vedo non credo!
-
Quote:
LOLrenzo
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono registrato per aggiungere info su questo topic, perche' quello che ho letto qui mi e' stato molto utile e vorrei dare il mio contributo.
Un consiglio per fracost, ma anche per tutti quelli che cercano un Nexus 5 a buon prezzo da un sito affidabile, ebbene io vi consiglio eGlobalCentral.eu
Non mi fidavo molto, ho letto recensioni e opinioni per 4 giorni di fila e alla fine mi sono convinto. In una scala da 1 a 10 io gli do 10!!!
Servizio clienti ottimo, spedizione fulminea (da HongKong a Ravenna in 2 giorni senza passare dalla Germania e senza tasse doganali!), imballaggio perfetto e prodotto sigillato e prefettamente funzionante.
Ho letto di gente che ha aspettato settimane, altri che hanno trovato il telefono aperto ed usato, altri che dicevano che i messaggi di risposta erano automatici... insomma un sacco di robe brutte! TUTTO FALSO per quanto riguarda la mia esperienza con eGlobalcentral. Sono rimasto sorpresissimo del loro servizio.
Se avete domande o volete le prove di quello che dico, chiedete pure :D
Lorenzo
Grazie mille Lorenzo! Volevo sapere una cosa riguardo la spedizione. Tu hai fatto quella gratuita? Ho visto che c'è anche quella con l'assicurazione a 5 euro. Che mi consigli? Poi ho visto che c'è anche la pellicola compresa nel prezzo. Come è? Aspetto tue notizie a riguardo ;)
Grazie, Giovanni
-
attenzione che eGlobalCentral si può permettere prezzi concorrenziali perchè sostanzialmente evade l'iva.
-
Quote:
supermariano81
attenzione che eGlobalCentral si può permettere prezzi concorrenziali perchè sostanzialmente evade l'iva.
sei sicuro essere la parola corretta ? ;)
-
Quello che ho preso io da glistockisti è polacco con garanzia europea. Comunque se avete comprato da loro e avete problemi con la garanzia, basta contattarli, e vedranno loro come fare.