Confermo anche io! Nexus 5 Black 16 GB terminato XD
Visualizzazione stampabile
A me mette ''limite raggiunto'' per il 16gb bianco, anche a voi?
Piccola curiosità: momentaneamente non posso acquistarlo, non è che a Gennaio (mese in cui FORSE lo acquisterò) il telefono non sarà più disponibile all' acquisto... vero? cioè, rimarrà acquistabile per sempre sul play store o tra qualche settimana lo toglieranno?
Io il nexus 4 l'ho visto al mediaword a ben 399 euro a settembre in offerta a 369, mentre su gli stockisti era a 289 e poi 269 per ultimo a 259, quindi se l'N5 lo distribioscono in grosse catene come minimo lo vendono a 600 euro
acquistandolo dal play come faccio se voglio scaricare l'iva?
Ci sai indicare il modo
Google ha risposto:
---------------------------------------------------------------------
Salve,
grazie per averci contattato.
Ci sembra di capire che desidera avere informazioni sulla partita Iva per un possibile acquisto del Nexus 5.
Per garantire una risoluzione più rapida della sua richiesta, abbiamo inoltrato il suo messaggio al team specifico, che le risponderanno con informazioni aggiuntive nel più breve tempo possibile.
Per eventuali altre domande risponda a questa email e saremo lieti di aiutarla.
Cordiali saluti.
Annalisa
Il team di Google Wallet
-----------------------------------------------------
Certo che non è molto bello che ci voglia tanto per sapere come ricevere una fattura con IVA esposta, il nexus 5 è appena arrivato, ma i tablet ci sono già da un po' possibile che nessuno abbia acquistato richiedendo la fattura?
Se ho altre notizie vi aggiorno