Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Eh ho letto purtroppo... Mi sa che si dovrà accontentare di Lg Nexus red a 16gb, l'ho trovato su Electrostore a 303euro... Altrimenti non so proprio più dove cercarlo T_T
-
I terminali acquistati presso negozi fisici/online godono della stessa garanzia di quelli presi tramite Play Store?
-
Quote:
Il Burocrate
I terminali acquistati presso negozi fisici/online godono della stessa garanzia di quelli presi tramite Play Store?
No, sono coperti dalla garanzia legale e del produttore (come tutto ciò che si acquista nei negozi fisici o online)
-
Dunque non è previsto il supporto di Google, la sostituzione del prodotto ecc...si passa da LG. :(
Devo evitare qualche revisione hardware?
-
Auchan nexus 5 nero 16gb a 269.99...
-
Quote:
lorisluise
Appena esco dall'ufficio vado lì... :)
-
Quote:
Il Burocrate
Ma Nexus 5 red da 32gb è così raro???? Solo su ebay a 600 euro l'ho visto (E possono tenerselo!)
-
Quote:
Il Burocrate
L'offerta parte da oggi è ci sono solo 1000 pezzi... Buon acquisto :-)
-
Quote:
lorisluise
Appena preso, certo accanto c'era pure LG G2 a 299, lo ha mia moglie ... pero Google è Google! :D
-
Quote:
Marko88Next
Ma Nexus 5 red da 32gb è così raro???? Solo su ebay a 600 euro l'ho visto (E possono tenerselo!)
Techmania lo vende a 319€ (meno 5€ col codice sconto techschool) + 8,50€ di spedizione via corriere
Lo vorrei prendere anch'io ma temo sia troppo acceso :(
Non riesco a decidere !!