Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rye Miller
Techmania lo vende a 319€ (meno 5€ col codice sconto techschool) + 8,50€ di spedizione via corriere
Lo vorrei prendere anch'io ma temo sia troppo acceso :(
Non riesco a decidere !!
Il problema è che ho letto delle recensioni su techmania... Io vorrei averlo entro il 20, è un regalo! Penso lo prenderò ROSSO da 16gb, l'ho trovato a 285euro su stockando e 303euro si electrostore... :(
-
Quote:
Marko88Next
Il problema è che ho letto delle recensioni su techmania... Io vorrei averlo entro il 20, è un regalo! Penso lo prenderò ROSSO da 16gb, l'ho trovato a 285euro su stockando e 303euro si electrostore... :(
Mi hai suggerito 2 nuovi siti oltre a Gli Stockisti e Techmania... ti voglio bene !!! rotfl
Ma c'è una lista da qualche parte (e questa discussione non dovrebbe averne una in OP tra l'altro o_O ?)
-
Preso oggi, serial number marzo 2014
-
Quote:
Il Burocrate
Preso, marzo 2014
Grazie... Noi lo stiamo cercando adesso, non abbiamo la macchina per tornare indietro nel tempo...
-
Quote:
Marko88Next
Grazie... Noi lo stiamo cercando adesso, non abbiamo la macchina per tornare indietro nel tempo...
Ahahah hai ragione scusami ho editato: intendevo dire "preso oggi, prodotto a marzo 2014"
-
Quote:
Il Burocrate
Ahahah hai ragione scusami ho editato: intendevo dire "preso oggi, prodotto a marzo 2014"
Eh ma io lo vorrei nuovo... Se sai dove prenderlo ad un prezzo ragionevole, ti prego dimmelo!:o
-
Ma è nuovo rotfl
Ti sta dicendo il lotto di produzione del telefono....
-
Quote:
Rye Miller
Ma è nuovo rotfl
Ti sta dicendo il lotto di produzione del telefono....
Ha corretto il messaggio, prima aveva scritto diversamente... Comunque ci rinuncio, rosso da 32gb non lo trovo (solo su techmania, ma non posso aspettare mesi)... Lo prenderò da 16gb.
-
Preso anche io ieri sera da Auchan, in provincia di Milano. Non ho saputo tenere a bada la scimmia dopo averlo visto a quel prezzo garanzia italia (rimane 10 euro più basso de glistockisti garanzia europa!).
Produzione piuttosto recente, luglio 2014, korea.
-
Quote:
Cromage
Preso anche io ieri sera da Auchan, in provincia di Milano. Non ho saputo tenere a bada la scimmia dopo averlo visto a quel prezzo garanzia italia (rimane 10 euro più basso de glistockisti garanzia europa!).
Produzione piuttosto recente, luglio 2014, korea.
Ma io lo cerco rosso e da 32gb, ad Auchan lo vendono solo nero da 16gb... Da me in toscana non ci sono Auchan T_T