Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Nexus 5 da 32 GB ma, escludendo il playstore, mi sembra praticamente introvabile, se non a cifre assurde.
L'ho trovato a cifre ragionevoli soltanto su Techmania, ma non mi sembra si parli bene di questo negozio....
Tutti gli altri shop hanno soltanto la versione da 16GB, e quella da 32 è sempre non disponibile.
Avete altre idee?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
skaiser
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Nexus 5 da 32 GB ma, escludendo il playstore, mi sembra praticamente introvabile, se non a cifre assurde.
L'ho trovato a cifre ragionevoli soltanto su Techmania, ma non mi sembra si parli bene di questo negozio....
Tutti gli altri shop hanno soltanto la versione da 16GB, e quella da 32 è sempre non disponibile.
Avete altre idee?
Grazie
Techmania lascialo perdere ..c'è su amazon,stockisti,stockando
-
Quote:
morfances
Techmania lascialo perdere ..c'è su amazon,stockisti,stockando
La versione da 32GB ora non è disponibile su nessuno dei 3...
Su Amazon e Stockando c'è solo la versione da 16 GB, su Stockisti sono non disponibili tutti i Nexus 5, sia da 16 che da 32....
Per quello chiedevo se avevate altre idee!
-
Arrivato Il nexus 5 da Stockando.it!! Il Sign. Capraro è gentilissimo e cordialissimo, ha risposto alle mie mille mail e messaggi su fb tempestivamente e con il massimo della chiarezza e trasparenza! Con il fine settimana di mezzo ed il bonifico bancario più il ritardo causato dalla bartolini... Tempo totale di attesa 6 giorni e mezzo (ho fatto il bonifico venerdì pomeriggio!)... Che dire sul terminale... Per me che usavo un xperia U c'è un abisso! by Nexus 5 red 16gb
-
Quote:
zalessio
Ragazzi un consiglio...ho un buono da spendere per acquisti elettronici su ebay, perciò avevo intenzione di usarlo per comprare un nexus 5, ho trovato un venditore che accetta paypal e a conti fatti mi verrebbe spedito 271€ il mod D821 16gb bianco garanzia europa (è francese o tedesco) ovviamente nuovo!
Aspetto che esce il Nexus 6 o proseguo con l'acquisto?
Nessuno che mi da un parere?!
-
Quote:
zalessio
Nessuno che mi da un parere?!
Non è che fai l'affare della vita considerando che svariati venditori lo vendono a quella cifra da oltre 6 mesi...in questi giorni tra l'altro all'auchan hanno dato il garanzia italia a 269...
Se posso esprimere il mio personale parere, io non acquisterei mai un telefono uscito da quasi un anno per risparmiare rispetto al day one 70-80 euro...
Giusto che hai parlato di nexus 6 a questo punto meglio aspettare qualche mese e prendere un terminale nuovo con poca spesa in più....
-
Salve
Anche io dopo la morte del GNEX della figlia volevo prendere un Nexus 5 NERO 16GB EU
Volevo dare il nuoov N5 al figlio e passaare il N4 del figlio a lei
A parte queste bighe personali ... :) .... ho dato un occhio su internet:
Il prezzo migliore mi sembra sia essere su
GLI STOCKISTI a 279 spedito EU ma non è disponibile
STOCKANDO a 285+8= 293 spedito EU e quindi + 14 eur vs gli stockisti
Avete trovato altre offerte migliori ??
Grazie 1000
-
Ciao a tutti, ho trovato un inserzione che mi promette un n5 nuovo da privato, accetta come pagamento paypal.
Unica cosa mi manda le foto la pellicola anteriore è piena di bolle e non riporta la scritta nexus 5 ma è tutta trasparente con sulla sinistra una linguetta con un QR code.
Ragazzi che faccio? Lo compro?
-
Quote:
fumaluca
Ciao a tutti, ho trovato un inserzione che mi promette un n5 nuovo da privato, accetta come pagamento paypal.
Unica cosa mi manda le foto la pellicola anteriore è piena di bolle e non riporta la scritta nexus 5 ma è tutta trasparente con sulla sinistra una linguetta con un QR code.
Ragazzi che faccio? Lo compro?
.mmmmmmmmmmmmm..non mi fiderei
-
Quote:
morfances
.mmmmmmmmmmmmm..non mi fiderei
Grazie mille. Ero anche io dubbioso.