Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
Ci sai indicare il modo
Per la fattura Devi compilare una scheda che trovi nella sez assistenza clienti cerca fattura ti uscirà la pagina per la compilazione.
L'ho letto nei commenti all'articolo:
https://www.androidiani.com/news/lg-...33#more-192133
-
Scusate, ma se annullo l'ordine in quanto tempo mi rimborsano i soldi sulla carta?
-
Quote:
RealBearTears
Scusate, ma se annullo l'ordine in quanto tempo mi rimborsano i soldi sulla carta?
I soldi non vengono prelevati ma solo prenotati, a seconda della carta possono essere necessari da alcune ore a 15 giorni per la scadenza della prenotazione, in ogni caso non appariranno mai sull'estratto conto
-
Quote:
mauge
I soldi non vengono prelevati ma solo prenotati, a seconda della carta possono essere necessari da alcune ore a 15 giorni per la scadenza della prenotazione, in ogni caso non appariranno mai sull'estratto conto
Ok grazie. Per cui se ora li vedo comunque scalati dalla carta, appena si sblocca la prenotazione me li ritroverò di nuovo nel conteggio?
-
Ragazzi io l'ho acquistato oggi pomeriggio e c'è scritto che partirà giorno 15
Ci sono possibilità che parta prima o ormai una volta che è stato scritto giorno 15 mi metto il cuore in pace?xD
-
Quote:
RealBearTears
Ok grazie. Per cui se ora li vedo comunque scalati dalla carta, appena si sblocca la prenotazione me li ritroverò di nuovo nel conteggio?
Si, saranno di nuovo disponibili
-
-
techmania lo offre il 16gb nero a 349 euro piu spese
-
Quote:
kakashi844
techmania lo offre il 16gb nero a 349 euro piu spese
E non ti sembra meglio prenderlo direttamente da Google allo stesso prezzo?
-
Quote:
ANGUS65
E non ti sembra meglio prenderlo direttamente da Google allo stesso prezzo?
il topic dice dove acquistare.per me va bene tutto.