Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zalessio
Nessuno che mi da un parere?!
Quel prezzo è al momento del + basso che si trova in rete (GLI STOCKISTI) dove peraltro non è disponibile
A parte l'acquisto del N6 ... (è una altra storia ... io normalmente prendo sempre le uscite mai le primizie) al momento è quindi il tuo il prezzo migliore
-
Alla fine ho lasciato perdere la versione a 32 GB e ho preso quella da 16 GB.
Acquisto fatto su STOCKANDO a 285 + spese.
-
Quote:
skaiser
Alla fine ho lasciato perdere la versione a 32 GB e ho preso quella da 16 GB.
Acquisto fatto su STOCKANDO a 285 + spese.
Bonifico fatto venerdì scorso, 2 mail inviate e nessuna risposta ricevuta. Ieri ho parlato per telefono e mi è stato detto che sarebbe stato spedito oggi.
Sarà stato spedito? Boh? Non ho ricevuto ancora la mail di comunicazione di avvenuta spedizione quindi presumo di no....
Boh, domani provo a ricontattarli.
o_O
Ho fatto il bonifico giovedì...la stessa cosa mi hanno detto, poi mi hanno spiegato che i nexus 5 neri erano finiti c'erano solo bianchi, i neri sono arrivati ieri quindi oggi sarebbe spedito...speriamo in bene!
-
Da Sabato 27 Settembre 2014 Auchan 270€.
-
Ci sai dire in quale auchan di italia ??
-
Quote:
Marko88Next
Arrivato Il nexus 5 da Stockando.it!! Il Sign. Capraro è gentilissimo e cordialissimo, ha risposto alle mie mille mail e messaggi su fb tempestivamente e con il massimo della chiarezza e trasparenza! Con il fine settimana di mezzo ed il bonifico bancario più il ritardo causato dalla bartolini... Tempo totale di attesa 6 giorni e mezzo (ho fatto il bonifico venerdì pomeriggio!)... Che dire sul terminale... Per me che usavo un xperia U c'è un abisso! by Nexus 5 red 16gb
Quanto tempo è passato dall' ordine alla consegna?
-
Ho parlato con il signor Capraro di Stockando, che mi ha risposto anche durante la pausa pranzo. Si è dimostrato molto gentile e mi ha assicurato che i Nexus 5 neri saranno spediti lunedì prossimo. Inoltre mi ha detto che, volendo, se ne avesse a disposizione, può spedirmi subito in alternativa anche la versione bianca, visto che io avevo ordinato la nera. Per me non cambia niente e quindi se ne ha uno a disposizione me lo farò spedire subito.
-
insomma da tutti i post ancora non ho capito se è affidabile questo sito calabrese ???!!!!
-
Salve ragazzi io ho acquistato su Techmania.it pagandolo 265 euro, e mi è arrivato in 7-8 giorni :D
-
Quote:
morfances
insomma da tutti i post ancora non ho capito se è affidabile questo sito calabrese ???!!!!
In effetti ... ma a questo punto ti consiglio di provare su AUCHAN dove lo trovi a partire da domani a 270 eur !!