Visualizzazione stampabile
-
Io sto cercando il modello da 32gb nero. Introvabile! Ho contattato più volte gli stockisti per telefono e mail, chiedendo con insistenza i tempi di riassortimento (non vorrei che non ritorni in stock nel loro sito), e cercando ho trovato un sito expansys. Il prezzo del 32 si aggira tra i 370 e i 375. Molti dicono che è sicuro, ma per essere più sicuro aspetto ancora un po' gli stockisti.
-
Expansys è affidabile no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gambelotti
Expansys è affidabile no?
È affidabile; Per esperienza personale. Ci ho comprato un moto g qualche mese fa
-
Il nexus 5 32gb nero sullo store di Orange (che è sempre Expansys alla fine) con uno sconto si riesce a prenderlo a 351.50€ spedito con disponibilità 2 giorni su fornitore esterno.... speriamo bene
-
Quote:
mariod84
Il nexus 5 32gb nero sullo store di Orange (che è sempre Expansys alla fine) con uno sconto si riesce a prenderlo a 351.50€ spedito con disponibilità 2 giorni su fornitore esterno.... speriamo bene
che tipo di sconto...pui linkare§?
-
cavolo ottimo il 32 gb a 350 max 370..
-
Quote:
mariod84
ottima occasione!!!orange mi ricordavo fosse affidabile...
-
Preso 16 gb nero da stockando.
Blocca un po il solo bonifico bancario come possibilità di pagamento, ma visto i tanti feed l'ho preso.
Bonifico ed ordino gioved' mattina tra le 10 e mezzogiorno, promessa di spedizione venerdì con bartolini, oggi alle 10 avevo il telefono in mano.
Ottimo!
-
Quote:
B@rt
Preso 16 gb nero da stockando.
Blocca un po il solo bonifico bancario come possibilità di pagamento, ma visto i tanti feed l'ho preso.
Bonifico ed ordino gioved' mattina tra le 10 e mezzogiorno, promessa di spedizione venerdì con bartolini, oggi alle 10 avevo il telefono in mano.
Ottimo!
non c'è anche la versione da 32...però mi chiedo se comprando tipo in germania cambino le cose...il telefono cambierebbe se portato in italia?magari trovo qualche occasione...
-
Quote:
morfances
che tipo di sconto...pui linkare§?
buono sconto "ORANGE5IT"