Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento dell'ordine su storeorange.com:
Il cellulare arriverà in giornata ma, il caricabatteria arriverà giorno 31 ottobre. Ho chiesto spiegazione e mi hanno detto che ha subito ritardo il caricabatteria. Mi sembra strano perché se si ordina una cellulare nuovo arriva nella scatola originale e con tutto il necessario. Il servizio clienti mi ha detto che ha chiesto di velocizzare i tempi di consegna del caricabatteria, inoltre ho chiesto loro se il prodotto fosse nuovo e non ricondizionato, mi hanno assicurato che è nuovo ed originale con due anni di garanzia europea.
Vi aggiorno sullo sviluppo della cosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImVins
Aggiornamento dell'ordine su storeorange.com:
Il cellulare arriverà in giornata ma, il caricabatteria arriverà giorno 31 ottobre. Ho chiesto spiegazione e mi hanno detto che ha subito ritardo il caricabatteria. Mi sembra strano perché se si ordina una cellulare nuovo arriva nella scatola originale e con tutto il necessario. Il servizio clienti mi ha detto che ha chiesto di velocizzare i tempi di consegna del caricabatteria, inoltre ho chiesto loro se il prodotto fosse nuovo e non ricondizionato, mi hanno assicurato che è nuovo ed originale con due anni di garanzia europea.
Vi aggiorno sullo sviluppo della cosa :)
questo non l'ho mai sentita !!!cioe hanno sfilato dal pacco il caricabatteria?
-
Sinceramente non lo so. E' possibile che la società orange italia abbia ordinato il cellulare ma dato che è una società che lavora in più nazioni magari invia il caricabatteria adatto per la nazione da cui si compra a parte, non so che dire
-
Siccome Orange si appoggia su Expansys UK sicuramente il caricabatterie che arriva con il cellulare è versione UK, probabilmente ne inviano un'altro versione Italia oppure mandano un'adattatore.
-
si anche a me è capitato quando ho acquistato un N4 da Gli Stockisti di ricevere un adattatore ad un plug UK
-
Almeno ora sono sicuro che non ci sia nessuna fregatura e che avrò il caricabatteria adatto agli attacchi italiani :)
-
Quote:
ImVins
Almeno ora sono sicuro che non ci sia nessuna fregatura e che avrò il caricabatteria adatto agli attacchi italiani :)
degli stockisti c'è da fidarsi... ;)
-
Ciao ragazzi, vi aggiorno riguardo l'ordine fatto su orangestore.
IL pacco è partito ieri completo di cellulare e caricabatteria italiano. E' stato spedito con DHL da Londra, e si trova già in germania, credo che entro domani arriverà nella mia zona (calabria), vi terrò aggiornati.
-
-
Quote:
ImVins
Ciao ragazzi, vi aggiorno riguardo l'ordine fatto su orangestore.
IL pacco è partito ieri completo di cellulare e caricabatteria italiano. E' stato spedito con DHL da Londra, e si trova già in germania, credo che entro domani arriverà nella mia zona (calabria), vi terrò aggiornati.
facci sapere se ne vale la pena...siamo in cerca della versione 32gb! :)