Visualizzazione stampabile
-
vabè per il 16 gb nero dovrei aspettare 4-5 settimane ehehehe comunque..
qualcuno sa come funziona la garanzia europa che si ha prendendolo fuori dal playstore?
a che indirizzo email posso contattare direttamente google per chiedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ava91
vabè per il 16 gb nero dovrei aspettare 4-5 settimane ehehehe comunque..
qualcuno sa come funziona la garanzia europa che si ha prendendolo fuori dal playstore?
a che indirizzo email posso contattare direttamente google per chiedere?
Puoi contattare LG o Techmania se lo prendi fuori dal PlayStore
-
ci sono parecchie inserzioni in giro di utenti che lo rivendono dopo averlo acquistato dal playstore,con la scusa che le tempistiche del playstore sono allucinanti lo rivendono a prezzo maggiorato...:bd:
-
Se interessa da techmania lo vendono allo stesso prezzo della plystore
Scusate ho letto ora che gia era stato detto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Puoi contattare LG o Techmania se lo prendi fuori dal PlayStore
dite che non è gestito direttamente da google? che dite dove li prendono quelli di techmania per guadagnarci a 349 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ava91
dite che non è gestito direttamente da google? che dite dove li prendono quelli di techmania per guadagnarci a 349 euro?
Li prendono sicuramente da un importatore estero di prodotti LG come fanno per il Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Li prendono sicuramente da un importatore estero di prodotti LG come fanno per il Nexus 4
Ma essendo garanzia Europo se dobbiamo ripararlo come facciamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbius69
Ma essendo garanzia Europo se dobbiamo ripararlo come facciamo?
Lo rispedisci al venditore che lo rigira all'importatore (viene riparato nel paese UE di provenienza)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
ci sono parecchie inserzioni in giro di utenti che lo rivendono dopo averlo acquistato dal playstore,con la scusa che le tempistiche del playstore sono allucinanti lo rivendono a prezzo maggiorato...:bd:
Scusate se lo scrivo anche qua, ma sulle condizioni di vendita Google riporta questa inquietante frase:
Rivendita e regali
L'utente è autorizzato ad acquistare Dispositivi esclusivamente per uso personale. È vietato rivendere a scopo commerciale qualsiasi Dispositivo, ma è possibile regalare i Dispositivi. I destinatari dei regali potrebbero dover creare e gestire un account Google Wallet per poter ricevere l'eventuale assistenza offerta da Google. Alternativamente, l'assistenza dovrà essere richiesta dall'acquirente originario dei Dispositivi.
Quindi secondo loro se dopo max 15gg il telefono non ti piace o lo rendi o lo puoi solo regalare
Commenti!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
verdissimo
Scusate se lo scrivo anche qua, ma sulle condizioni di vendita Google riporta questa inquietante frase:
Rivendita e regali
L'utente è autorizzato ad acquistare Dispositivi esclusivamente per uso personale. È vietato rivendere a scopo commerciale qualsiasi Dispositivo, ma è possibile regalare i Dispositivi. I destinatari dei regali potrebbero dover creare e gestire un account Google Wallet per poter ricevere l'eventuale assistenza offerta da Google. Alternativamente, l'assistenza dovrà essere richiesta dall'acquirente originario dei Dispositivi.
Quindi secondo loro se dopo max 15gg il telefono non ti piace o lo rendi o lo puoi solo regalare
Commenti!?
Quindi in assistenza può essere spedito solo dall'acquirente??