Ho ordinato la versione 32gb nero
Visualizzazione stampabile
Ho ordinato la versione 32gb nero
Si si, orange store.
Credo si possa pubblicare il link
Compra telefoni, tablet e carte sim | Orange Online Store Italia
Quando arriverà il pacco posterò foto dell'apertura del pacco e vi farò sapere come funziona e se è tutto ok.
Con questo messaggio concludo la mia esperienza con il sito orangestore
Ho acquistato LG Nexus 5 da 32 gb nero, si sono dimostrati molto disponibili ed il servizio clienti responsabile.
Hanno inviato il tutto in pacco più grande nel quale vi era l'adattatore per il caricabatteria (ecco svelato il mistero del caricabatteria che doveva arrivare), dentro la scatola era presente il dispositivo, con relativi gadget. Il caricabatteria è per le prese UK.
La mia esperienza è stata molto positiva. I tempi di consegna sono minimi, il prezzo ridotto (utilizzate il buono sconto), ho dovuto attendere per avere l'adattatore (estremamente utile) e che il cellulare fosse nuovamente disponibile nel negozio. Hanno effettuato la spedizione con DHL che in meno di tre giorni hanno consegnato.
Sotto troverete le foto con l'umboxing, spero di esservi stato d'aiuto, se così fosse cliccate sul pulsantino in basso a sinistra con scritto Thanks :)
Allegato 125154
Allegato 125155
Allegato 125157
Allegato 125158
Allegato 125159
Ragazzi dove posso trovare il nexus 5 da 16gb a un prezzo buono
Ma è la versione con lo speaker migliorato?
Confermo che non è ricondizionato ma che è nuovo e per il mercato UK inoltre è il modello D821 con scocca e speaker migliorati ;)