Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImVins
Confermo che non è ricondizionato ma che è nuovo e per il mercato UK inoltre è il modello D821 con scocca e speaker migliorati ;)
invece il codice del modello precedente con scocca e speaker non buoni?
-
Quote:
alexxandro84
invece il codice del modello precedente con scocca e speaker non buoni?
Il vecchio modello si chiama D820
-
Quote:
ImVins
ma in rete ho letto che D820 e D821 differiscono rispettivamente solo
Quote:
"per il chip di rete. La versione D820 è progettata infatti per il Nord America, mente la versione D821 è impostata per lavorare con le reti di tutto il mondo. Noi europei non dovremmo avere problemi nell’utilizzo della versione D820."
-
Caspita! Ma il codice sconto qual è? Ho trovato solo orange5it...
-
Quote:
donaldduck2004
Caspita! Ma il codice sconto qual è? Ho trovato solo orange5it...
Purtroppo è cambiato il prezzo del nexus 5 (ora sta 389, prima 369) su orange, bisognava prenderlo al volo.
Comunque il codice dovrebbe ancora funzionare.
-
Quote:
ImVins
Confermo che non è ricondizionato ma che è nuovo e per il mercato UK inoltre è il modello D821 con scocca e speaker migliorati ;)
Quote:
ImVins
Non mettiamo in giro informazioni errate per favore..
Come scritto qui e in altri thread; d820 è la versione USA , d821 è la versione internazionale. Il modello USA opera su molte bande LTE diverse dalle nostre quindi il 4g funzionerà pochissimo o più plausibilmente per nulla.
-
Quote:
xehon91
Non mettiamo in giro informazioni errate per favore..
Come scritto qui e in altri thread; d820 è la versione USA , d821 è la versione internazionale. Il modello USA opera su molte bande LTE diverse dalle nostre quindi il 4g funzionerà pochissimo o più plausibilmente per nulla.
infatti, qualche post indietro l'ho scritto anche io.
Ma comprare questo con sullo scatolo compare l'etichetta nexus 5 (uk), si avranno problemi in italia?
anche per aggiornamennti intendo...oppure non c'è assolutamente nessuna differenza se poi è uk o ita
ps: cmq conoscevo la storia che le prime versioni aveva tasto fisico un pò ballerino
-
-
Scusate, avevo letto così. Evidentemente erano delle fonti non affidabili. Posso confermare che lo sto utilizzando e non sto avendo problemi con internet e linea.
-
Quote:
ImVins
Scusate, avevo letto così. Evidentemente erano delle fonti non affidabili. Posso confermare che lo sto utilizzando e non sto avendo problemi con internet e linea.
ma è da capire se gli aggiornamenti sono tutti uguali oppure arrivano in tempi diversi. Esempio, come avviene per quelli brandizzati, vodafone riceve l aggiornamento prima e poi arriva a h3g ecc ecc