Visualizzazione stampabile
-
Vorrei regalarmi un nexus 5 per mandare in pensione il mio s2(pensione=darlo alla mamma xD) e girando sui siti ho trovato quest'offerta:
LG Nexus 5 D821 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black - Mobiles & Tablets | Sale on Mobiles & Tablets
300€ la versione 32gb 270€ la 16 gb la cosa che mi fa tentennare è il sito (eglobal central) che non conosco...
qualcuno di voi lo conosce? è affidabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris_
Senti lo ordinato io da l'oro se attendi martedì che mi arriva ti so dare meglio informazioni
-
Quote:
miky1985
Senti lo ordinato io da l'oro se attendi martedì che mi arriva ti so dare meglio informazioni
Attendo risposta e grazie mille per le interessamento :)
-
Quote:
miky1985
Ottimo allora, hai comprato proprio dal link che hai quotato o sei andato nella pagina italiana del sito? link
Non trovo da nessuna parte infromazioni sulla provenienza del telefono, e nemmeno se si tratta di un D820 o di un D821.
Ce la fai sapere non appena ti arriva??? giusto per capire se è pienamente compatibile con le nostre reti.
Che sistema di pagamento hai utilizzato??? si è protetti o coperti in qualche modo???
Quanto l'hai pagato in tutto? sai se ci sono spese doganali da pagare???
Tienici informati ;)
-
Quote:
Domin!ck
Ottimo allora, hai comprato proprio dal link che hai quotato o sei andato nella pagina italiana del sito?
link
Non trovo da nessuna parte infromazioni sulla provenienza del telefono, e nemmeno se si tratta di un D820 o di un D821.
Ce la fai sapere non appena ti arriva??? giusto per capire se è pienamente compatibile con le nostre reti.
Che sistema di pagamento hai utilizzato??? si è protetti o coperti in qualche modo???
Quanto l'hai pagato in tutto? sai se ci sono spese doganali da pagare???
Tienici informati ;)
Vi faccio sapere ogni cosa appena arriva modello costo tempistiche e tutto il resto.
-
Quote:
chris_
questo sito spedisce da Hong Kong .
I telefoni son destinati al mercato asiatico per cui godono di garanzia extra UE.
in caso di problemi vanno spediti indietro e le spese di spedizione non son inferiori ai 40 euro.
Considerati i prezzi ai quali ormai si trovano i Nexus 5, non c'è tutta questa convenienza nell'ordinarli da questo sito.
-
Quote:
continua.mente
...
Considerati i prezzi ai quali ormai si trovano i Nexus 5, non c'è tutta questa convenienza nell'ordinarli da questo sito.
ha nominato il problema... "SI TROVANO"
dove si trovano??? perchè io non riesco a trovare da nessuna parte un nexus 5 32gb. nemmeno a volerlo pagare 400 euro. :(
-
Quote:
Domin!ck
ha nominato il problema... "SI TROVANO"
dove si trovano??? perchè io non riesco a trovare da nessuna parte un nexus 5 32gb. nemmeno a volerlo pagare 400 euro. :(
Il 32gb sotto i 380 non lo si trova
-
Quote:
chris_
Il 32gb sotto i 380 non lo si trova
ripeto, lo pago pure i 400 euro che costa sul play store...
MA DOVE?????
non so voi, ma io non lo trovo disponibile da nessuna parte in italia.
EDIT: ovviamente parlo di un sito sicuro ed affidabile. di certo non lo compra da techmania, o altri negozi farlocchi che ti fanno aspettare mesi prendendoti per il culo, per poi recapitarti comunque un telefono asiatico
-
Alla fine su Amazon ci sono, ma costano quasi quanto all'uscita sul Play Store e sinceramente per un telefono che è uscito un anno fa, per quanto ottimo, non mi va proprio di spendere tanto