Ma techmania lo spedisce asiatico?
Visualizzazione stampabile
Ma techmania lo spedisce asiatico?
Si... Ma da chi compri? E cosa compri?
Non è Amazon a venderlo e se hai un problema a loro non importa nulla, devi metterti in contatto con il negozio.
Inoltre sembra proprio che ti mandano un telefono uk.
Se lo spedisce.... Si, è un telefono asiatico, almeno da quello che si legge dai feedback di chi ha resistito quasi due mesi prima che arrivasse.
Insomma, per quanto mi riguarda tutte situazioni che non mi convincono...
Quindi dove converrebbe comprarlo?
Il problema é che lo si vorrebbe 32 gb
In realtà io sono nuovo nel mondo degli acquisti online..se arrivasse da hong kong cosa cambia di preciso..come risponde la garanzia? Risponde?
Il 16 gb non lo prendo nemmeno in considerazione...troppo pochi.
Non ho comprato a suo tempo il Nexus 4 e nemmeno adesso il Nexus 5 in offerta da Auchan anche se ne ho avuto la possibilità... Troppo pochi per le mie esigenze.
Piuttosto prenderlo uk cosa comporta?
Garanzia di solo un anno? E devo cmq spedirlo in Inghilterra per l'assistenza?
Doppio... Scusate
Ciao ragazzi, anche io ho acquistato su techmania (purtroppo...). Domani mi dovrebbe arrivare il nexus 5 16gb ordinato il 17/10/2014. Dopo avere letto in giro dei prodotti extra EU mi sono subito informato da loro dicendo che se il prodotto viene da un paese extra EU procederò all'annullamento dell'ordine poiché non è il prodotto da me acquistato. Mi hanno confermato che il telefono ha garanzia europea. Speriamo bene...volevo sapere da chi ha ricevuto il telefono senza sigilli se c'era corrispondenza tra imei sulla scatola e imei sul telefono. Inoltre se sulla scatola è indicato il codice del prodotto europeo e l'imei della scatola corrisponde a quello del telefono, è garanzia di prodotto effettivamente coperto da garanzia EU?o bisogna per forza chiedere la verifica dell'imei al produttore per esserne certi?
Il 16 gb probabilmente sarà davvero un telefono europeo. Si trovano ancora facilmente in giro.
Il problema semmai c'è con i 32 gb che sono ormai esauriti un pò ovunque e quindi se li fanno spedire dalla Cina per rivenderli qui un Italia.