be quest ultimo, se non altro utilizza Paypal, e quindi il salvagente c è...smart zion, manco quello, e questa cosa magari puzza...
Visualizzazione stampabile
PayPal purtroppo non offre quella sicurezza che si crede se usato al di fuori di ebay. Perchè un venditore truffaldino la spunti in un reclamo con PayPal può anche essere sufficiente che dimostri di aver inviato un pacco contenente solo una fattura o un mattoncino...
Scusate se mi intrometto, volevo farvi notare che se acquistate quello da 32 giga in vendita su amazon avreste comunque la garanzia di 2 anni di LG.
Inoltre sul playstore è disponibile quello rosso da 32 giga. Insomma non mi sembra proprio introvabile, che poi il prezzo sia alto è un altro discorso, ma queste 2 possibilità di acquisto sono da considerare. Soprattutto il rosso sul playstore.
Si ma a 400 euro..sono un po' tantini
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
chiamatemi folle ma...
1.ordinato bianco da 32 su techmania e ci voleva più di un mese (contro i 5/10 gg di cui parlavano nel sito) a 299 (appena ho fiutato la cosa, ho annullato l'ordine e mi son fatto fare il rimborso)
2.su amazon una serie di situazioni poco chiare, spedizioni nebulose (sempre per quel che riguarda la configurazione bianco/32)
3.poca voglia di buttare i soldi dalla finestra...
morale della favola.. bianco da 16GB (sufficienti per le mie esigenze) preso direttamente dal playstore, potevo spendere di meno, ma almeno ho
la sicurezza che domani il mio telefono arriverà (NB: ordinato giovedì pomeriggio1!!!)
Hai fatto bene...
Il problema per me è che lo voglio nero e da 32 gb.
Gli altri colori non mi piacciono completamente e con soli 16 gb di certo avrò continuamente problemi di spazio che mi costringerebbero a frequenti travasi
Il vantaggio di usare PayPal non é PayPal in se stesso ma che c'è di mezzo tua carta di credito, se accade quello che prospetti, mattone al posto del prodotto, basta andare a fare denuncia di truffa, la alleghi ai documenti di richiesta di chargeback e riottieni tutti i soldi al 100%.
Avrai piu problemi a usare questa procedura se usi le ricaricabili non gestite dalla banca su cui hai il conto, e a seconda di quanto la tua banca è moderna e abituata alla gestione dello "online", ad esempio Fineco è perfetta per la gestione online, tipo postepay e carta PayPal le sconsiglio caldamente, sara difficile anche far capire cos'è un chargeback ad uno sportelli sta postale medio.
http://www.carte-di-credito.net/Rifi...o_o_Chargeback
A quel punto il "venditore" potrebbe provare a farti un contro-chargeback MA di certo non lo fara un truffatore verso cui hai sporto denuncia.