Visualizzazione stampabile
-
no, basta fare il cambio di account google wallet collegato al telefono
-
ma dal google play non posso acquistare con la paypal? Devo per forza avere una carta di credito ? Se fosse realmente cosi mi consigliate un sito sicuro dove posso acquistarlo allo stesso prezzo con paypal? Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Non è detto che un giorno un sito tipo "glistockisti" lo proponga ad un prezzo inferiore a quello del Playstore, magari con garanzia Europa
sicuramente...si tratta solo di attendere,quello che sto facendo xD
-
Quote:
Dfr
ma dal google play non posso acquistare con la paypal? Devo per forza avere una carta di credito ? Se fosse realmente cosi mi consigliate un sito sicuro dove posso acquistarlo allo stesso prezzo con paypal? Grazie :D
Sul Playstore si usa GoogleWallet al posto di PayPal, basta associare la propria carta di credito, è sicuro lo stesso
-
Quote:
Dfr
Ciao, io ho acquisatato il mio usando una carta di credito prepagata (unicredit) senza nessun tipo di imprevisto, non penso che usando postepay ci sia alcun problema.
-
Guarda il problema non è che non mi fidi di google wallet , nel precedente post ho chiesto se potessi acquistare sul play store con la PayPal perchè non ho una carta di credito e uso la paypal per gli acquisti online e sinceramente non ho intenzione di farmi una carta di credito solo per il nexus 5.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Dfr
Guarda il problema non è che non mi fidi di google wallet , nel precedente post ho chiesto se potessi acquistare sul play store con la PayPal perchè non ho una carta di credito e uso la paypal per gli acquisti online e sinceramente non ho intenzione di farmi una carta di credito solo per il nexus 5.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
C'è la carta paypal e il sistema di pagamento paypal
Sul google play il sistema di pagamento paypal non è previsto ma se hai una carta prepagata come postepay o PAYPAL puoi usarla
-
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Quote:
Originariamente inviato da Dfr
Androidiani App
C'è la carta paypal e il sistema di pagamento paypal
Sul google play il sistema di pagamento paypal non è previsto ma se hai una carta prepagata come postepay o PAYPAL puoi usarla
Ah grazie mille allora :D non lo sapevo !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Dfr
Ah grazie mille allora :D non lo sapevo !
Androidiani App
Di niente ;)
-
Quote:
thejanitor
no, basta fare il cambio di account google wallet collegato al telefono
Scusami, come si fa questo cambio?