Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sugli stockisti sono tornati disponibili a 339€ sia bianco che nero ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ragazzi sugli stockisti sono tornati disponibili a 339€ sia bianco che nero ;)
:) qualcuno sa che lotto è quello che inviano? e se è sempre quello francese?
-
Quote:
matthi
:) qualcuno sa che lotto è quello che inviano? e se è sempre quello francese?
Ho provato a chiedere quale lotto fosse, e la prima risposta è stata "nella pagina del telefono, trovarà la scheda tecnica".
Ho fatto presente che nella scheda tecnica non è indicato il lotto di produzione, ed allora mi hanno nuovamente risposto che la mia domanda è stata inoltrata al reparto di competenza, e riceverò la risposta entro un paio di giorni...
Anche se leggendo altri topics, ho capito che in realtà non cambia che sia un lotto piuttosto che un altro!
-
Quote:
Dom182
Ho provato a chiedere quale lotto fosse, e la prima risposta è stata "nella pagina del telefono, trovarà la scheda tecnica".
Ho fatto presente che nella scheda tecnica non è indicato il lotto di produzione, ed allora mi hanno nuovamente risposto che la mia domanda è stata inoltrata al reparto di competenza, e riceverò la risposta entro un paio di giorni...
Anche se leggendo altri topics, ho capito che in realtà non cambia che sia un lotto piuttosto che un altro!
Cavolo, un paio di giorni è un po' tanto per la risposta =)
Tu lo hai comprato?
-
Non ancora, ma solo perchè non abbastanza soldi sul Paypal e devo ancora ricaricarlo :P
Altrimenti l'avrei preso, tanto 312k o 401k non cambia...francese o romeno o olandese nemmeno!
L'unica cosa al limite è che col francese escono anche le cuffie, ma lo vedo come un plus che se c'è meglio, altrimenti va bene uguale!
-
Perchè c'è differenza? Se si compra dal sito google che versione lasciano?
-
Quote:
Dom182
Non ancora, ma solo perchè non abbastanza soldi sul Paypal e devo ancora ricaricarlo :P
Altrimenti l'avrei preso, tanto 312k o 401k non cambia...francese o romeno o olandese nemmeno!
L'unica cosa al limite è che col francese escono anche le cuffie, ma lo vedo come un plus che se c'è meglio, altrimenti va bene uguale!
L'importante che siano le seconde revisioni con l'audio migliorato :) dici sono quelle? O ti rifilano le rimanenze delle revisioni vecchie?
-
Non esistono seconde revisioni. È stato detto milioni di volte in milioni di discussioni.
-
disponibile dagli stockisti...
appena acquistato!!!
spero mandino la versione francese!!
speriamo bene!!
-
Quote:
neropiero
disponibile dagli stockisti...
appena acquistato!!!
spero mandino la versione francese!!
speriamo bene!!
Preso pure Io :) 312k mi hanno detto... Da dove vengono non sapevano
-
Preso da techshops negozio on Line di Napoli con ritiro in sede. Molto disponibili e la fortuna ha voluto che fosse francese per cui sono usciti anche gli auricolari.
-
ciao , passo per segnalare che cercando una cover su ebay mi sono imbattuto in un negozo che vende Nexus 5 a 369 € la versione da 32 GB e non fa pagare la spedizione ,se qualcuno fosse interessato spediscono anche in giornata LG Google Nexus 5 32 GB Nero NUOVO Android smartphone 1080X1920 4.95 " 3G GPS | eBay
-
Quote:
jay04591
Aspetta aspetta..il prezzo è allettante ma ti consiglio di leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380943
Nexus 5 senza 4G / LTE?
Visto che si parla proprio di lui ;)
-
ah questo spiega molte cose :)io lho gia preso 10 giorni fa dal play quindi sn entrato a dare un occhiata veloce veloce a questo e non avevo notato:) grazie della segnalazione :)
-
Quote:
jay04591
Lasciate perdere quel venditore. Vende prodotto di importazione americana con ovvi problemi di garanzia e di funzionamento banda lte.
-
Quote:
matthi
Preso pure Io :) 312k mi hanno detto... Da dove vengono non sapevano
confermo che è francese ho controllato il codice IMEI della fattura
-
Quote:
neropiero
confermo che è francese ho controllato il codice IMEI della fattura
Perfetto! controllato anche il mio e anche lui è francesino :)
Dai che lunedì arriva :D
-
Quote:
matthi
Perfetto! controllato anche il mio e anche lui è francesino :)
Dai che lunedì arriva :D
finalmente arrivato è Francese ed ho subito notato alcuni problemi:
ricezione wi-fi scarsa, pessimo audio nella registrazione dei video....
Mi dai conferma o meno di questi problemi.
grazie
-
Quote:
neropiero
grazie
Io sto aspettando come un bambino che torni disponibile per acquistarlo, controllo 10 volte al giorno...
Sono che le leggendo il tuo feed rischi di farmi cambiare idea o_O
-
Quote:
neropiero
grazie
Ciao...arrivato anche il mio ieri... Sempre francese...mah, io di ricezione WiFi era uguale al mio vecchio s4 mini mentre come audio nessun problema... Unica cosa che balla un pochino se lo metto orizzontale sul tavolo e lo premo ai lati... Ma non è un grande problema :)
-
Quote:
matthi
Ciao...arrivato anche il mio ieri... Sempre francese...mah, io di ricezione WiFi era uguale al mio vecchio s4 mini mentre come audio nessun problema... Unica cosa che balla un pochino se lo metto orizzontale sul tavolo e lo premo ai lati... Ma non è un grande problema :)
Dimenticavo. Balla un po' il tasto power.
-
Quote:
matthi
uguale...
Ma sicuro che nella registrazione dei video l'audio va bene??
-
Quote:
neropiero
uguale...
Si,mi pare normalissima...
-
Quote:
matthi
a me si sentono dei fruscii...bo..
-
Quote:
matthi
Quote:
neropiero
uguale...
Quote:
matthi
Quote:
neropiero
a me si sentono dei fruscii...bo..
Non è questo il thread per parlare di queste cose (già discusse ampliamente)
-
x chi è interessato il nexus è nuovamente disponibile dagli stockisti!!!
-
Si ma non dirlo a tutti che poi non ne trovo xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
io l'ho appena acquistato...speriamo vada tutto bene e soprattutto arrivi in fretta! :D
-
ragazzi non comprate assolutamente da globaltelephone su ebay
ho rimandato indietro il mio dato che era versione USA
sull'inserzione era espressamente scritto che era compatibile con LTE e che aveva le cuffie
comunque ancora non ho ricevuto il rimborso e telefonando mi hanno urlato nel tel dicendomi che per legge si può risarcire entro 30 giorni.
Quando ho risposto che per legge potevo denunciarli dato che mi avevano venduto un oggetto non conforme alla descrizione il genitile signore mi ha chiuso il telefono in faccia.
Se entro lunedi non ho notizie parte feedback negativo e segnalazione a ebay e paypal così non potranno più prendere in giro la gente.
Poi si vedrà se procedere per vie legali...
-
Ho ordinato anche io il nexus dallo stesso venditore, ahimè, ho fatto una ricerca perché dubitavo e quando mi son accorto che non era lte ho annullato l'ordine e ho fatto rimandare il pacco al mittente, anche a me è stato detto che ci vorranno 30 giorni per il rimborso dopo che il pacco arrivi al venditore, io non conosco nessuna regola che lo dice, ho inviato una email a ebay riportandogli il fatto e ho fatto appello per la descrizione non corretta. Aspetto una risposta da ebay e come vedo dal tracking che il pacco gli è arrivato apro una controversia per descrizione sbagliata e cosi il venditore viene intimato per pagarmi entro 3 giorni.
-
Quote:
giu7ppe
ragazzi non comprate assolutamente da globaltelephone su ebay
ho rimandato indietro il mio dato che era versione USA
sull'inserzione era espressamente scritto che era compatibile con LTE e che aveva le cuffie
comunque ancora non ho ricevuto il rimborso e telefonando mi hanno urlato nel tel dicendomi che per legge si può risarcire entro 30 giorni.
Quando ho risposto che per legge potevo denunciarli dato che mi avevano venduto un oggetto non conforme alla descrizione il genitile signore mi ha chiuso il telefono in faccia.
Se entro lunedi non ho notizie parte feedback negativo e segnalazione a ebay e paypal così non potranno più prendere in giro la gente.
Poi si vedrà se procedere per vie legali...
A me mi hanno rimborsato entro 4 giorni...
-
Nexus 5 da Euronics!
Ragazzi lo scrivo perchè magari a qualcuno può interessare.
Oggi mentre davo un'occhiata agli smartphone da euronics (a Siracusa) con mia grande sorpresa mi imbatto nel nexus 5! Ovviamente chiedo subito di prenderlo in mano...che dire, è stupendo! :D Confermo che dal vivo è molto più bello che in foto...
Purtroppo non l'ho potuto provare acceso però ho voluto controllare il gioco dei tasti...beh, a me sembravano perfetti, si muovevano appena ma secondo me è una cosa assolutamente normale, succede anche su altri telefoni...non capisco davvero tutte queste polemiche e resi per dei tasti che a mio avviso non hanno problemi...
Comunque per chi fosse interessato a comprarlo (pazzo!!!) il prezzo era di € 459,90. Ovviamente conviene risparmiare 100 euro e prenderlo dal playstore con assistenza google, però magari per tenerlo in mano prima di acquistarlo... ;)
-
Quote:
Royal
Ragazzi lo scrivo perchè magari a qualcuno può interessare.
Oggi mentre davo un'occhiata agli smartphone da euronics (a Siracusa) con mia grande sorpresa mi imbatto nel nexus 5! Ovviamente chiedo subito di prenderlo in mano...che dire, è stupendo! :D Confermo che dal vivo è molto più bello che in foto...
Purtroppo non l'ho potuto provare acceso però ho voluto controllare il gioco dei tasti...beh, a me sembravano perfetti, si muovevano appena ma secondo me è una cosa assolutamente normale, succede anche su altri telefoni...non capisco davvero tutte queste polemiche e resi per dei tasti che a mio avviso non hanno problemi...
Comunque per chi fosse interessato a comprarlo (pazzo!!!) il prezzo era di € 459,90. Ovviamente conviene risparmiare 100 euro e prenderlo dal playstore con assistenza google, però magari per tenerlo in mano prima di acquistarlo... ;)
Messaggio spostato nella discussione adatta..e grazie della info ;)
-
Ho aperto una contestazione su paypal e lo convertita in reclamo, adesso la global ha 10 giorni per rispondere alla e-mail, se non lo fa mi vengono rimborsati i soldi.
Ok se volete un rimborso veloce aprite una contestazione tramite paypal e vi rimborserà entro brevissimo tempo se non lo ha ancora fatto.
Aspettando che mi vengano acreditati i soldi nel conto ho notato che gli stockisti hanno terminato i nexus... -.-
Comprerò dal playstore quello ross9 da 32 gb sperando che sia quello meno venduto per averlo prima :)
-
Ciao ragazzi, ho acquistato sugli stockisti, telefono arrivato in due giorni lavorativi... La versione è la solita francese con gli auricolari, ed il lotto di produzione 401k...sembra tutto perfetto, non noto il problema dei tasti ballerini, anzi nel complesso il telefono sembra davvero solido! Quindi servizio perfetto da parte loro.
Che dire del telefono, provenendo da un Nexus S che nonostante l'età grazie al modding fa ancora la sua bella figura, ciò che si nota è la fluidità del telefono...Mai un micro lag, almeno per ora. Inoltre mi ha sorpreso il grip, davvero comodo nonostante le dimensioni...io che adoro il pure google non posso che consigliarlo!
-
Quote:
Dom182
Ciao ragazzi, ho acquistato sugli stockisti, telefono arrivato in due giorni lavorativi... La versione è la solita francese con gli auricolari, ed il lotto di produzione 401k...sembra tutto perfetto, non noto il problema dei tasti ballerini, anzi nel complesso il telefono sembra davvero solido! Quindi servizio perfetto da parte loro.
Che dire del telefono, provenendo da un Nexus S che nonostante l'età grazie al modding fa ancora la sua bella figura, ciò che si nota è la fluidità del telefono...Mai un micro lag, almeno per ora. Inoltre mi ha sorpreso il grip, davvero comodo nonostante le dimensioni...io che adoro il pure google non posso che consigliarlo!
Piccolo Ot il floscio dei video si sente ancora con i nuovi lotti?
-
Quote:
antoninoroger
Piccolo Ot il floscio dei video si sente ancora con i nuovi lotti?
A me si! :(
-
Quote:
framir
A me si! :(
Hummmm grazie mille
-
Salve ragazzi... Volevo chiedervi un parere... Ho trovato un nexus 5 16 Gb nero in un negozio di telefonia del mio paese... Il prezzo è di 399 euro... Secondo voi mi conviene?? Lo so che online lo si trova a meno... Ma il fatto di pagarlo e averlo già in mano (intendo senza problemi eventuali di spedizone) mi tenta...Ho parlato col negoziante e l'ho convinto a includere una flip Cover nel prezzo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi... Volevo chiedervi un parere... Ho trovato un nexus 5 16 Gb nero in un negozio di telefonia del mio paese... Il prezzo è di 399 euro... Secondo voi mi conviene?? Lo so che online lo si trova a meno... Ma il fatto di pagarlo e averlo già in mano (intendo senza problemi eventuali di spedizone) mi tenta...Ho parlato col negoziante e l'ho convinto a includere una flip Cover nel prezzo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se ti senti piu' sicuro, ti va bene il prezzo, e c'è anche la flip cover, se ti va bene perche' non prenderlo?