Visualizzazione stampabile
-
Acquistato anche io dagli stockisti! Un pò a malincuore pensiono il vecchio Nexus...quasi tre anni di onorevole servizio!!!
-
mi fate venire la scimmia voi tre ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
Ma quello era un problema dei primi lotti figurati se c'è ancora
bè se è così gli hanno tolto un bel difetto... ;)
-
Quote:
donaldduck2004
bè se è così gli hanno tolto un bel difetto... ;)
si tranquillo hanno eliminato il problema! ;)
-
ho visto che è ritornato disponibile dagli stockisti (non so per quanto, a quel prezzo). Sarei tentato, però...
Attualmente ho un motorola moto g 2013, che male non è. Nexus è sicuramente meglio questo si.
Però c'è di mezzo l'aggiornamento a lollipop. E leggo un mare di problemi, battery drain, problemi al volume e non so che altro.
Per moto g sembra ormai imminente l'aggiornamento. E le chiacchiere (perchè altro non c'è al momento) dicono che non ci siano problemi su moto g (sarà vero?bho?)
Da una parte vorrei prendere il nexus, dall'altro temo l'aggiornamento e di conseguenza aver un gran telefono che si ritrova suo malgrado con dei difetti. E a quel punto tanto vale tenersi moto g e un pò di soldi intasca. Essere o non essere. Voi che mi consigliate?
-
Quote:
Paolomc
ho visto che è ritornato disponibile dagli stockisti (non so per quanto, a quel prezzo). Sarei tentato, però...
Attualmente ho un motorola moto g 2013, che male non è. Nexus è sicuramente meglio questo si.
Però c'è di mezzo l'aggiornamento a lollipop. E leggo un mare di problemi, battery drain, problemi al volume e non so che altro.
Per moto g sembra ormai imminente l'aggiornamento. E le chiacchiere (perchè altro non c'è al momento) dicono che non ci siano problemi su moto g (sarà vero?bho?)
Da una parte vorrei prendere il nexus, dall'altro temo l'aggiornamento e di conseguenza aver un gran telefono che si ritrova suo malgrado con dei difetti. E a quel punto tanto vale tenersi moto g e un pò di soldi intasca. Essere o non essere. Voi che mi consigliate?
Non è detto che devi aggiornare a lollipop ;)
-
-
Quote:
AleW1S3
Io lo voglio da 32 T___T
Già :/ voglio stare apposto per 3 anni almeno come col mio s2
-
Quote:
Paolomc
Io terrei il moto g in attesa di nuovi modelli e nuovi aggiornamenti, tenendo d'occhio piuttosto il mercato dell'usato.
Con i 279 euro che servono per prendere il nexus 5 nuovo, puoi prendere telefoni usati di gran lunga superiori (Oppo Find 7a su tutti).
-
Quote:
valledeitempli
Vi segnalo che è tornato disponibile dagli stockisti a 279
Rosicata...L'ho preso da Techmania domenica, sperando che arrivi prima o poi :'(