Visualizzazione stampabile
-
Azz devo ordinare l'N5 da Stockisti ma l'accredito su PayPal del telefono che sto vendendo mi arriverà solo domattina...
Secondo voi ce la farò a prenderlo in tempo o sarà già non più disponibile? Sto aggiornando la pagina degli Stockisti ogni 10 minuti per controllare se è ancora libero :S
-
Ho la possibilità di prendere il 1+1 che faccio? :O
-
preso anch'io dagli stockisti :)
è ora di mandare in pensione il mio s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris_
Ho la possibilità di prendere il 1+1 che faccio? :O
Un consiglio spassionato: evitalo come la peste.
Lo sto provando proprio in questi giorni, è un aborto di telefono, una cinesata della peggior specie, dopo 5 minuti ti viene voglia di lanciarlo dalla finestra per quanto è difettoso il touch screen, è praticamente impossibile scrivere messaggi visto che la tastiera perde colpi di continuo.
-
Quote:
Paolomc
ho visto che è ritornato disponibile dagli stockisti (non so per quanto, a quel prezzo). Sarei tentato, però...
Attualmente ho un motorola moto g 2013, che male non è. Nexus è sicuramente meglio questo si.
Però c'è di mezzo l'aggiornamento a lollipop. E leggo un mare di problemi, battery drain, problemi al volume e non so che altro.
Per moto g sembra ormai imminente l'aggiornamento. E le chiacchiere (perchè altro non c'è al momento) dicono che non ci siano problemi su moto g (sarà vero?bho?)
Da una parte vorrei prendere il nexus, dall'altro temo l'aggiornamento e di conseguenza aver un gran telefono che si ritrova suo malgrado con dei difetti. E a quel punto tanto vale tenersi moto g e un pò di soldi intasca. Essere o non essere. Voi che mi consigliate?
Senti io ti posso rispondere solo in parte o preso il nexus 5 due giorni fa appena arrivato o subito fleshato lollipop e fino ad ora nessun problema.
-
Dopo oltre 3 anni di onorato servizio manderò in pensione il mio fido Galaxy S2, vendendolo.
L'ho comprato da Stockisti, e avrei voluto continuare a servirmi da loro, ma avendo scelto un NEXUS 5 da 32 Gb, dopo un'attesa di oltre un mese e nessuna risposta dal loro call center, ho deciso di guardare altrove.
Indisponibile su play store se non in colore rosso;
Scartati i negozi online tipo amazon per i prezzi troppo elevati;
Non mi restava che puntare sui drop shippers.
Scartato Eglobal central e Valuebasket per via di:
- - 1 anno di garanzia offerto extra EU
- - Dover spedire a mie spese un eventuale telefono difettoso perdendo tutto il margine di risparmio.
Ho scelto Itechtitalia.eu per via di:
- - Garanzia convenzionale 2 anni extra EU.
- - Servizio di ritiro a spesa zero del terminale difettoso.
Oggi dopo meno di 24 ore ho ricevuto la conferma dell'accredito del pagamento via bonifico, il che mi ha fatto risparmiare circa 11 euro rispetto alla carta di credito.
Nella email però c'erano alcuni dettagli un pò inquietanti che vi copio / incollo:
... Il pagamento è stato accreditato.
In questa fase, procederemo con l'inoltro della richiesta al distributore, il quale verificherà la disponibilità dell'offerta.
In caso positivo, lo stato ordine passerà nella fase successiva di lavorazione.
Le verrà inviata una notifica per avvisarla dell'indisponibilità dell'offerta e le sarà chiesto di scegliere cosa desidera fare tra : Attendere il Rientro, Cambiare Prodotto, Rimborso. Riceverà dettagli su queste possibilità soltanto se dovesse verificarsi l'evento."
Quindi di fatto, viene dato per disponibile un prodotto sul quale pende una eventuale mancanza di disponibilità.
Non benissimo.
Spulciando poi nelle condizioni di vendita, si passa al capitolo garanzia:
"COSA FARE IN CASO DI GUASTO AL PRODOTTO?
In caso di necessità il cliente dovrà inviare comunicazione alla nostro società la quale predisporrà il ritiro gratuito a domicilio del prodotto e la relativa riparazione presso centro assistenza autorizzato.
Per garantire maggiore tranquillità ai nostri clienti, abbiamo deciso di offrire la possibilità di prolungare la garanzia convenzionale (24 Mesi), fino ad un massimo di 5 anni per difetti di conformità.
QUANTO TEMPO OCCORRE PER LA RIPARAZIONE?
Da 20 a 40 giorni lavorativi in base al tipo di intervendo in assistenza tecnica o salvo indisponibilità dei pezzi di ricambio.
OCCORRE PAGARE LA RIPARAZIONE?
Non sono previsti costi se il difetto riscontrato è di natura "produttiva". I costi saranno soltanto addebitati qualora il danno sia procurato dal cliente attraverso un utilizzo errato del prodotto o comunqu un danno non dipendente dalla normale usura del prodotto."
I 5 anni si riferiscono ad un'opzione a pagamento durante la fase di acquisto.
Una cosa che proprio non mi è piaciuta è che nella loro sezione "tracking" si ha facile accesso alle email degli utenti in attesa del proprio acquisto.
"... ma la novità sta nella possibilità di poter contattare direttamente l'acquirente tramite email, potendogli quindi chiedere un feedback sul nostro servizio."
Ho esplicitamente chiesto di non pubblicare il mio indirizzo email.
Vedremo.
Spero di ricevere il mio dispositivo nei tempi previsti, ovvero al massimo entro venerdi' della settimana prossima.
Spero di non aver bisogno di assistenza in garanzia, e se proprio sarà necessario, di non avere problemi.
In sintesi, spero non di aver preso un pacco.
Vi terrò aggiornati.
:cool:
-
Su Zion SmartShop è in offerta a 209 € ( modello 16 GB ):
Zion Smart Shop
Sul sito affermano di avere anche un negozio fisico in Viale A. Volta 30/A 28100 – Novara.
-
Quote:
xantium
Su Zion SmartShop è in offerta a 209 € ( modello 16 GB ):
Zion Smart Shop
Sul sito affermano di avere anche un negozio fisico in Viale A. Volta 30/A 28100 – Novara.
209 + 15 di spedizione + costo del bonifico che in genere si attesta sui 10 euro (perché io non mi fiderei mai a pagare con postepay, almeno il bonifico un minimo di tutela me la garantisce)...in totale sono circa 235 euro come costo complessivo dell'operazione.
Da Stockisti pago 40 euro in più, che certo pochi non sono, ma è un sito ultra-affidabile e il prodotto mi arriva in 24 ore (con Zion rischi di aspettare un mese).
Io preferirei nettamente andare di Stockisti...se poi voi non avete fretta potete pure buttarvi su Zion e tentare l'affare....
-
Quote:
Gianpi91
209 + 15 di spedizione + costo del bonifico che in genere si attesta sui 10 euro (perché io non mi fiderei mai a pagare con postepay, almeno il bonifico un minimo di tutela me la garantisce)...in totale sono circa 235 euro come costo complessivo dell'operazione.
Da Stockisti pago 40 euro in più, che certo pochi non sono, ma è un sito ultra-affidabile e il prodotto mi arriva in 24 ore (con Zion rischi di aspettare un mese).
Io preferirei nettamente andare di Stockisti...se poi voi non avete fretta potete pure buttarvi su Zion e tentare l'affare....
Chi abita a Novara, ed ha la possibilità di effettuare il bonifico on-line gratuitamente, con il ritiro in sede lo prende a 209 €.
Il negozio risulta aperto ad Aprile 2014, anche il sito è stato aperto nel 2014, chi abita nella zona di Novara può avere più sicurezza di chi deve effettuare l'ordine on-line.
Su altri forum di telefonia c'è chi ha fatto un ordine e ricevuto l'articolo ordinato ( attesa di circa 15/20 giorni ).
-
Ci sarei andato volentieri su stockisti, ma il 32 Gb nero risulta esaurito da oltre un mese.
Aggiornamento:
Mi è arrivata la notifica " In lavorazione" per cui almeno il fornitore ce l'ha.
Al prossimo update.