Cavolo io pure, provo a scrivere una mail
Edit: mi è venuto un dubbio, la versione che ci arriva, è compatibile con la nostra lte?
Visualizzazione stampabile
Cavolo io pure, provo a scrivere una mail
Edit: mi è venuto un dubbio, la versione che ci arriva, è compatibile con la nostra lte?
820 quindi?
Pure a me da 820, che dovrebbe essere la versione per mercato americano con una copertura di frequenze minore per quanto riguarda il 4G (tipo che in alcune zone asiatiche non ha copertura) ...nulla di trascendentale a mio parere, e soprattutto per come e dove uso il telefono io
Quindi dite che ci verrà spedita la versione 820?
Sinceramente non saprei
Domani provo a telefonare
Edit: spulciando sul loro profilo facebook, c e il loro post che annuncia il ritorno dei n5, e fra i tanti commenti ne ho beccato uno che conferma il fatto che siano 821, comuqnue domani chiamo :D
Ragazzi non so se può esservi utile ma se andate sulla pagina ufficiale di Fb Gli stockisti, fra i post scritti da altri utenti sulla loro bacheca, alla domanda di un ragazzo riguardo proprio la versione D820 o D821 hanno risposto: "Gli Stockisti Ciao, abbiamo il piacere di annunciarti che noi abbiamo, quindi venderemo sempre e solo, il modello d821. Grazie." Quindi non so proprio perchè in SKU c'è scritto D820, forse è una dicitura standard, non saprei.
In pratica non vi funzionerà il 4g con alcuni operatori (o forse tutti, adesso non ricordo).
Meno male che scrivono garanzia europea... Adesso si spiega anche il perché stanno perdendo dei giorni a spedire. Probabilmente gli devono arrivare dall'America.
Fortuna che ho perso tempo a ordinare, per me se lo possono tenere un terminale americano con garanzia americana, quindi che deve essere spedito là per qualsiasi problema. L'avrei preso proprio perché con garanzia europea sapevo di poter andare comunque al centro lg sottocasa in caso di garanzia.