sono pochi. Ho preso il 16Gb ma mi sono pentito. Avrei dovuto prendre il 32Gb !!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi capisco la "scimmia" di avere subito il telefono, ma può capitare che ci mettano un paio di giorni per evadere l'ordine. magari hanno avuto un piccolo ritardo sulle consegne. con iphone spedirono il giorno stesso, ma sicuramente li avevano già a magazzino. qui probabilmente si sono sbilanciati sapendo che gli arrivavano e magari hanno avuto qualche contrattempo. in ogni caso secondo le loro politiche sono in regola (2gg lavorativi per l'evasione dal ricevimento del pagamento)
su FB sembra che siano cominciando ad evadere gli ordini. in teoria chi ha acquistato il 18 sera e il 19 dovrebbe entro stasera vedere il terminale spedito con tanto di online tracking di bartolini.
Anche a me :)
La dicitura 820/821 è stata inserita dal primo giorno che hanno nesso in vendita il Nexus5 (circa un anno fa) probabilmente per un refuso e non è mai stata cambiata ma non ho mai sentito nessuno in più di un anno che è in vendita che abbia ricevuto l'820. Io personalmente sono al secondo acquisto(il primo me lo hanno rubato ad agosto) e in entrambi sull'ordine avevo la dicitura 820 e nel primo si trattava poi di un francese, questo vedremo quando arriva.
Per quanto riguarda la fantomatica revisione HW non mi risulta ci sia mai stata, ma ci sono solo dei lotti con fori di dimensioni diversi, forse dovute a diversi stampi di produzione delle plastiche del telefono (da quanto ho potuto leggere in rete).
Ma quindi se uno volesse comprare ora un nexus 5 black 32 gb da dove lo dovrebbe ordinare?
Salve vorrei acquistare un nexus 5, ma sono molto indecisa su dove prenderlo e soprattutto se acquistarlo garanzia Europa o Italia. Mi consigliate gli stockisti o amazon? Ho visto che quelli garanzia Italia costano 299 su stockisti e 319 su amazon (versione 16 GB). Voi che dite?
Vai di garanzia Europa tranquillamente. Mandarlo in garanzia Italia talvolta ti ruba più tempo rispetto a una garanzia Europea (e parlo per esperienza personale).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App