Scusami, come si fa il cambio? Grazie.
Visualizzazione stampabile
ancora non so di preciso, dovevo documentarmi anche io ma ad un altro utente Google ha risposto in quel modo
Qualcuno conosce un sito italiano dove è attualmente disponibile??? Io non ho trovato nulla!
Ogni telefono Android è collegato ad un account google e un account google può essere collegato a Google Wallet. Poi si può cambiare tutto quello che si vuole, al limite si fa un reset completo del telefono per cancellare completamente l'associazione con il vecchio account google per associarlo a quello nuovo
Scusa ma qual'è il problema a prenderlo dal play store? Ad un prezzo ancora inferiore non lo trovi da nessuna parte :roftl: e non credo ci siano già aziende che ne hanno comprati in massa per rivenderli, quindi fino a quando non lo commercierà anche LG (se lo farà) non si troverà da altre parti :)
Ragazzi se a qualcuno interessa
http://www.techmania.it/google-nexus-5-16gb-nero.html
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Non è disponibile...
Ciao a tutti. Fra qualche tempo sono decissimo ad acquistare l'amato Googlephonino, ma avrei una domanda. Ho visto che da Techmania sarà tra poco disponibile allo stesso prezzo del play store, ma con garanzia europa. A questo punto (dato che quel negozio è a mezz'ora da casa mia), solo la garanzia farà la differenza, e per questo volevo chiedere come funziona la garanzia google e quella europea. Mi scuso nel caso l'argomento sia stato già affrontato precedentemente, ma non ho letto tutte le pagine della discussione. Ringrazio in anticipo, ciao!