si concordo infatti!!! è il prezzo + basso spero che lo mantengano anche a dicembre verso le feste perchè ora non posso proprio uffa!!!
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento per itechitalia.it
Arrivato ieri il tracking.
La confezione è arrivata a Lipsia.
Direi che i 9 giorni se li pigliano tutti.
Avete presente negozi fisici dove sia possibile trovarlo e/o provarlo?
io non l'ho mai trovato in negozi fisici....ora non vorrei dire una cavolata ma proprio perchè è un nexus, ovvero telefono commissionato da google, non viene venduto come gli altri modelli nei negozi di elettronica se non ricordo male era una loro peculiarità....ma forse sbaglio...
Ordinato dagli stockisti.....279 euro bianco 16 gb ..non vedo l'ora che arrivi xD
Arrivato stamattina.
E' un D821, nessun problema sul dispositivo.
Manuale solo in iglese francese e una lingua asiatica, non cinese, forse coreano.
Dalla disitinta di spedizione si deduce che è stato dichiarato un valore di 25 dollari americani, e che la spedizione era esente da dogana, risultano "campioni commerciali gratuiti"
La confezione era pessima, la confezione era avvolta in un semplice involucro di pluriball e messo in una busta standard DHL.
Nessun danno alla confezione originale, fortunatamente.
Nel dubbio, ho firmato con riserva.
Aveva su una 4.4.3, si è aggiornato automaticamente alla 4.4.4.
Ho volontariamente bloccato l'aggiornamento a Lollipop in attesa della risoluzione dei bug noti.
Ricapitolando.
Pagato il 18.11 ( spedizione economy 7-9 giorni lavorativi)
Garanzia 24 mesi (a detta del sito con ritiro a carico loro)
Tracking ricevuto il 26.11
Oggetto ricevuto il 28.11
Riceverò la ricevuta entro due settimane ( a detta dell'operatore)
Spero questo possa essere utile ad altri utenti.
Allegato 128636Allegato 128637Allegato 128638Allegato 128639Allegato 128640
È praticamente impossibile trovarlo nei negozi fisici, ho girato tutta Roma. L'ultima offerta fatta rimane quella di Auchan a 279€ di fine settembre.
Io l'ho preso dagli stockisti a 279€: ordinato il 25/11 mattina, spedito il 26/11, arrivato il 27/11 mattina. Non ho potuto provarlo perché sono fuori per lavoro, però verificando il codice IMEI risulta avere garanzia NEU (North Europe)
L'ho comprato il 26/11 verso sera dagli stockisti , pagato con PayPal , a tutt'ora l'ordine è ancora in fase di elaborazione , come mi fanno arrabbiare queste cose ! Dicono disponibile e uno dopo 2 giorni ancora non sa nulla!
Scusate ragazzi piccolo OT ma nella comparazione con il motorola moto x che ne pensate? cioè meglio nexus 5 o moto x?