Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark_navigator
Ciao Xenopus,
io l'ho acquistato lì da 32Gb su consiglio di un mio collega e.........ne vale la pena eccome!!
Serissimi, affidabilissimi (consegnato in 3gg lavorativi da Hong Kong) e con il bonus primo acquisto dal sito (5,99€) a -99€ dal prezzo Google!!
Altrimenti ti danno in omaggio un pennino e la protezione schermo!!
Il caricabatterie è con spina del tipo inlgese ma ti danno gratuitam. un adattatore internazionale con spina del tipo a 2 poli italiana/schuko!!
E per quanto riguarda Paese di provenienza del terminale e garanzia?
-
Anche a me arrivato oggi 😊 (acquistato ieri su gli stockisti e arrivato in 24 ore).. Domanda, ma come faccio a capire la provenienza del mio nexus? Sulla scatola c'è scritto bal white
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
Anche a me arrivato oggi 😊 (acquistato ieri su gli stockisti e arrivato in 24 ore).. Domanda, ma come faccio a capire la provenienza del mio nexus? Sulla scatola c'è scritto bal white
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
BAL dovrebbe stare per Baltic (paesi baltici).
Anche io ne ho preso uno black dagli Stockisti e riporta NEU che dovrebbe riferirsi ai paesi nord dell'Unione Europea.
Comunque servizio ottimo, spedizioni veloci e prezzo OK non si può pretendere di più. Il mio riporta inoltra la data dei lotti di produzione a novembre 2014 (411k.....).
-
Quote:
Leorocky
[quote name="jasinesekai" post=6367875]Anche a me arrivato oggi 😊 (acquistato ieri su gli stockisti e arrivato in 24 ore).. Domanda, ma come faccio a capire la provenienza del mio nexus? Sulla scatola c'è scritto bal white
Androidiani App
Anche io ne ho preso uno black dagli Stockisti e riporta NEU che dovrebbe riferirsi ai paesi nord dell'Unione Europea.
Comunque servizio ottimo, spedizioni veloci e prezzo OK non si può pretendere di più. Il mio riporta inoltra la data dei lotti di produzione a novembre 2014 (411k.....).[/QUOTE]
Grazie mille 😊 non ci avevo pensato ai paesi baltici (vedendo il libretto delle istruzioni inoltre sono risalita al fatto che proviene dalla Lettonia). Si anche a me riporta lotto di produzione 411k
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
Comunque servizio ottimo, spedizioni veloci e prezzo OK non si può pretendere di più. Il mio riporta inoltra la data dei lotti di produzione a novembre 2014 (411k.....).
Grazie mille 😊 non ci avevo pensato ai paesi baltici (vedendo il libretto delle istruzioni inoltre sono risalita al fatto che proviene dalla Lettonia). Si anche a me riporta lotto di produzione 411k
Androidiani App
Forse abbiamo preso gli ultimi lotti disponibile ;) ormai è fuori produzione e sara sempre più difficile trovarlo nuovo. Si parla di garanzia in sostituzione con ricondizionato anche nell'assistenza del google play store.
-
Ciao a tutti, nexus ordinato domenica sera da gli stockisti arrivato oggi pomeriggio, senza nessun problema.
Anche nel mio caso è un BAL White.....
Ora via di aggiornamento a lollipop :)
-
Quote:
lammebn
Ciao a tutti, nexus ordinato domenica sera da gli stockisti arrivato oggi pomeriggio, senza nessun problema.
Anche nel mio caso è un BAL White.....
Ora via di aggiornamento a lollipop :)
io ho ordinato da stockisti sabato pomeriggio ma ancora risulta 'in elaborazione'..secondo voi devo preoccuparmi?
-
Quote:
mattia094
io ho ordinato da stockisti sabato pomeriggio ma ancora risulta 'in elaborazione'..secondo voi devo preoccuparmi?
No con gli stokisti puoi stare tranquillo! ;)
-
Quote:
mattia094
è la prima volta che compro da loro quindi non ti so dire, ma ho sempre letto pareri positivi
-
Quote:
AleW1S3
Quote:
AleW1S3
Come ho scritto è proveneinte da Hong Kong.
Per la garanzia bisogna rivolgersi direttam. a eglobalcentral, credo non risulti valida in EU per il paese da cui proviene, infatti nel libretto o garanzia interna non ricordo, è scritto che essa è valida solo lì o comunque in Asia.