Il mio è arrivato ieri dagli stocchisti dopo una settimana di attesa, non funziona perché non legge nessuna sim, come si comporteranno adesso di Stockisti?
Visualizzazione stampabile
Il mio è arrivato ieri dagli stocchisti dopo una settimana di attesa, non funziona perché non legge nessuna sim, come si comporteranno adesso di Stockisti?
[quote name="AleW1S3" post=6367258]E per quanto riguarda Paese di provenienza del terminale e garanzia?[/QUOTE]
Come ho scritto è proveneinte da Hong Kong.
Per la garanzia bisogna rivolgersi direttam. a eglobalcentral, credo non risulti valida in EU per il paese da cui proviene, infatti nel libretto o garanzia interna non ricordo, è scritto che essa è valida solo lì o comunque in Asia.[/QUOTE]
Ma la garanzia non è valida nel paese da cui proviene? Cioè il mio proviene dalla Lettonia, quindi in Lettonia la garanzia europea deve essere valida.. Sennò non sarebbe garanzia Europa ma garanzia extra EU. O sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Contatta subito il servizio post vendite degli stockisti, segnala il problema e loro devono per forza provvedere a sostituirtelo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Come ho scritto è proveneinte da Hong Kong.
Per la garanzia bisogna rivolgersi direttam. a eglobalcentral, credo non risulti valida in EU per il paese da cui proviene, infatti nel libretto o garanzia interna non ricordo, è scritto che essa è valida solo lì o comunque in Asia.[/QUOTE]
Ma la garanzia non è valida nel paese da cui proviene? Cioè il mio proviene dalla Lettonia, quindi in Lettonia la garanzia europea deve essere valida.. Sennò non sarebbe garanzia Europa ma garanzia extra EU. O sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dovrebbe esser così.
Però eglobalcentral è affidabile e lo scrivono anche nel loro sito se non sbaglio, che in caso di necessità d'assistenza bisogna rivolgersi a loro e provvederanno a sostituire il prodotto eventualmente.
Ciao a tutti, mi sono iscritto giusto adesso perché ho appena acquistato il mio primo smartphone (!), un Nexus 5 16GB nero dagli Stockisti (che io abbia preso l'ultimo? ora sul sito risultano esauriti).
La cosa divertente è che, dopo settimane di titubanza, 10 minuti prima mi ero deciso ad acquistarlo da 32GB da Techmania e avevo fatto l'ordine con tanto di bonifico istantaneo. Poi, nonostante avessi fatto tutte le verifiche del caso (evidentemente non tutte), mi ha preso il panico e ho trovato anche qui su Androidiani recensioni "non proprio positive" su quel sito e sul loro servizio. Ho chiamato la banca, annullato ordine e bonifico, e rifatto l'ordine per quello da 16 Gb dagli Stockisti, che mi danno parecchia più fiducia. Certo, se poi mi succede quel che è successo a Inkdroid son proprio sfigato.
Vi faccio sapere appena arriva.
Buone cose,
meeti
Io ho ordinato ieri due nexus da 16gb black da glistockisti e oggi hanno ricevuto il pagamento (via paypal), chissà quando spediscono e spero che arrivino senza difetti, ho letto che la post vendita è disastrosa... conoscendo mio padre li se dovesse succedere una cosa del genere li porterebbe tutti in tribunale ahaha.
Comunque abito a Catania, vediamo quanto sono affidabili. (secondo me la gente dovrebbe dare più pareri negativa nella loro pagina fb o sul sito per farli migliorare, o denunciarli qualora si comportassero da b**** lol).
Se le persone che hanno acquistato da loro ne parlano bene un motivo ci sarà no?!??
Dare un parere negativo se questo non corrisponde a verità è inutile a noi compratori e ingiusto verso chi lavora onestamente.
Caso mai ci dovremmo chiedere come mai LG abbia un sistema di controllo qualità praticamente inesistente e immetta nel mercato una valanga di dispositivi difettosi di fabbrica.
Sì, forse matty96thepep ha fatto un po' di confusione tra GliStockisti e Techmania? riguardo ai primi mi pare che i commenti siano positivi perché se li meritano. piuttosto è Techmania che nonostante i noti disservizi riesce, probabilmente grazie ai prezzi, ad attirare ancora parecchi clienti :-$
Ho detto che ho soltanto paura per il post vendita dalle varie recensioni, non avrei acquistato se non mi fossi fidato. :l chissà quando mi spediscono il pacco. ho ordinato ieri e stamane hanno ricevuto il pagamento in paypal
Non metto in dubbio che LG debba darsi una mossa. Ma porca la miseria, ma non capiscono che f**** di ciò che producono non invogliano clienti e quindi perdono solo soldi? Mah.