Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty96thepep
Ho detto che ho soltanto paura per il post vendita dalle varie recensioni, non avrei acquistato se non mi fossi fidato. :l chissà quando mi spediscono il pacco. ho ordinato ieri e stamane hanno ricevuto il pagamento in paypal
Non metto in dubbio che LG debba darsi una mossa. Ma porca la miseria, ma non capiscono che f**** di ciò che producono non invogliano clienti e quindi perdono solo soldi? Mah.
Se hai letto le recensioni avrai anche letto di tutti i possibili difetti che il nexus 5 porta con se dalla fabbrica e che se lo scegli non esiste post vendita che possa risolvere. Comunque il mio è arrivato in 4 giorni tutto perfetto, ma se volessi essere pignolo ho notato tre cose. Applicando tre diverse marche di vetro temperato mi rimane sempre una bolla della solita forma che non va via anche dopo giorni e con i vetri temperati di qualità queste cose non devono succedere, segno di una qualche imperfezione sul vetro del nexus dovuto a qualche agente chimico che magari a macchiato quella parte di vetro rendendola immune alla parte siliconica del vetro temperato. Il display ha tonalità calde, il bianco di fianco ad un altro IPS risulta tendente al giallo. Il microfono è di qualità bassa in generale e nelle chiamate ha un problema sicuramente da imputare al secondo microfono per la soppressione del rumore che ti costringe a tenerlo in posizione precisa mentre si chiama altrimenti l'interlocutore ci sentira lontano o per niente.
Tutto questo però fa più o meno parte del prodotto e dopo un anno dall'uscita ne siamo ormai consapevoli.
-
Quote:
Leorocky
Se hai letto le recensioni avrai anche letto di tutti i possibili difetti che il nexus 5 porta con se dalla fabbrica e che se lo scegli non esiste post vendita che possa risolvere. Comunque il mio è arrivato in 4 giorni tutto perfetto, ma se volessi essere pignolo ho notato tre cose. Applicando tre diverse marche di vetro temperato mi rimane sempre una bolla della solita forma che non va via anche dopo giorni e con i vetri temperati di qualità queste cose non devono succedere, segno di una qualche imperfezione sul vetro del nexus dovuto a qualche agente chimico che magari a macchiato quella parte di vetro rendendola immune alla parte siliconica del vetro temperato. Il display ha tonalità calde, il bianco di fianco ad un altro IPS risulta tendente al giallo. Il microfono è di qualità bassa in generale e nelle chiamate ha un problema sicuramente da imputare al secondo microfono per la soppressione del rumore che ti costringe a tenerlo in posizione precisa memtre si chiama altrimenti l'interlocutore ci sentira lontano o per niente.
Tutto questo però fa più o meno parte del prodotto e dopo un anno dall'uscita ne siamo ormai consapevoli.
Non capisco ciò che dici all'inizio, se un cellulare è difettoso me lo devi cambiare, punto. Non c'è se o ma che regga, me lo devi sostituire anche 40 volte finchè non mi dai quello che funziona bene e che sia esteticamente decente, non che me lo tengo graffiato, scassato e quant'altro. Il cellulare si paga tanti soldini quindi è giusto che sia così. Se è una cosa da niente allora si può anche lasciare stare, certo.
Ma tu quando l'hai ricevuto? E' possibile che ora a novembre/dicembre 2014 abbiano risolto qualcosa di questi difetti ad un anno dall'uscita? Poi certo se mi becco il display tendente al giallognolo penso che me lo tengo, al limite si può sopportare, ma se me lo trovo che si riavvia, esteticamente danneggiato o cose del genere ovviamente richiedo il cambio o i soldi. Per sicurezza non butto niente del pacco che mi inviano, non si sa mai. ahah
Però secondo me avendo tutti questi difetti in serie potevi richiedere anche il cambio (perchè non è che è solo uno, ma sono diversi difetti anche fastidiosi, in quanto tu paghi per bene il cellulare). Comunque spero che i due nexus mi arrivino perfetti.
-
Quote:
Leorocky
Se hai letto le recensioni avrai anche letto di tutti i possibili difetti che il nexus 5 porta con se dalla fabbrica e che se lo scegli non esiste post vendita che possa risolvere. Comunque il mio è arrivato in 4 giorni tutto perfetto, ma se volessi essere pignolo ho notato tre cose. Applicando tre diverse marche di vetro temperato mi rimane sempre una bolla della solita forma che non va via anche dopo giorni e con i vetri temperati di qualità queste cose non devono succedere, segno di una qualche imperfezione sul vetro del nexus dovuto a qualche agente chimico che magari a macchiato quella parte di vetro rendendola immune alla parte siliconica del vetro temperato. Il display ha tonalità calde, il bianco di fianco ad un altro IPS risulta tendente al giallo. Il microfono è di qualità bassa in generale e nelle chiamate ha un problema sicuramente da imputare al secondo microfono per la soppressione del rumore che ti costringe a tenerlo in posizione precisa memtre si chiama altrimenti l'interlocutore ci sentira lontano o per niente.
Anche il mio ha tonalità calde.
Son tutti così o solo alcuni?
-
Quote:
continua.mente
A quanto pare ho visto nexus 5 con bianchi veramente bianchi
-
Quote:
matty96thepep
Non capisco ciò che dici all'inizio, se un cellulare è difettoso me lo devi cambiare, punto. Non c'è se o ma che regga, me lo devi sostituire anche 40 volte finchè non mi dai quello che funziona bene e che sia esteticamente decente, non che me lo tengo graffiato, scassato e quant'altro. Il cellulare si paga tanti soldini quindi è giusto che sia così. Se è una cosa da niente allora si può anche lasciare stare, certo.
Ma tu quando l'hai ricevuto? E' possibile che ora a novembre/dicembre 2014 abbiano risolto qualcosa di questi difetti ad un anno dall'uscita? Poi certo se mi becco il display tendente al giallognolo penso che me lo tengo, al limite si può sopportare, ma se me lo trovo che si riavvia, esteticamente danneggiato o cose del genere ovviamente richiedo il cambio o i soldi. Per sicurezza non butto niente del pacco che mi inviano, non si sa mai. ahah
Però secondo me avendo tutti questi difetti in serie potevi richiedere anche il cambio (perchè non è che è solo uno, ma sono diversi difetti anche fastidiosi, in quanto tu paghi per bene il cellulare). Comunque spero che i due nexus mi arrivino perfetti.
Certo che se hai problemi fai valere la garanzia ci mancherebbe, ma bisogna anche essere consapevoli di ciò che si compra dato che non è un prodotto appena uscito.
Il mio è di novembre 2014, ma poco importa alcuni difetti li riportano un pò tutti e chi dice il contrario semplicemente non se ne accorge.
Quote:
continua.mente
Ci sono a grandi linee due partite di pannelli IPS.
Ma la differenza si nota soltanto confrontando altrimenti non si vede.
Il display comunque è ottimo e personalmente preferisco tonalità calde rispetto a quelle fredde e bluastre.
-
Quote:
Leorocky
Certo che se hai problemi fai valere la garanzia ci mancherebbe, ma bisogna anche essere consapevoli di ciò che si compra dato che non è un prodotto appena uscito.
Il mio è di novembre 2014, ma poco importa alcuni difetti li riportano un pò tutti e chi dice il contrario semplicemente non se ne accorge.
Ci sono a grandi linee due partite di pannelli IPS.
Ma la differenza si nota soltanto confrontando altrimenti non si vede.
Il display comunque è ottimo e personalmente preferisco tonalità calde rispetto a quelle fredde e bluastre.
Comunque so che il display giallognolo è dato da diverse configurazioni del kernel ho letto...
ps: mi hanno spedito i due nexus anche se ancora non sono rintracciabili.
-
Quote:
matty96thepep
Comunque so che il display giallognolo è dato da diverse configurazioni del kernel ho letto...
ps: mi hanno spedito i due nexus anche se ancora non sono rintracciabili.
Casomai con alcuni kernel modificati hanno cercato di correggere, ma siamo già parecchio OT.
Forse ti arriverà venerdì...?!?! ;)
-
Quote:
Leorocky
Casomai con alcuni kernel modificati hanno cercato di correggere, ma siamo già parecchio OT.
Forse ti arriverà venerdì...?!?! ;)
Non saprei, spero mi arrivi il più presto, magari non la prossima settimana e cosa ancora più importante senza difetti particolari ahah. Comunque dai cosa buona è che l'ho preso a 279 euro.
-
per quanto mi riguarda ho letto recensioni, commenti e opinioni a cammionate sia su questo che su altri smartphone per cui so tutto sui pregi e difetti, ed è motivo per cui ho atteso per l'acquisto altrimenti l'avrei preso mesi fa..ma non è che le cose siano granchè migliorate a quanto pare..
comunque sia, avendo necessità di acquistare uno smartphone questo mi pare il meno peggio sulla piazza (a mio modesto giudizio ovviamente) e consapevole di tutte le problematiche che potrei incontrare ho preferito affidarmi ad amazon. Acquistato stamattina a 319€ (LG Nexus 5 Smartphone, memoria 16GB, Android 4.4, Nero [Italia] Venduto e spedito da Amazon.) quindi 40€ in più (che non sono certo pochi) rispetto altri siti ma mi piace pensarli ad un investimento sulla garanzia. La riconosciuta affidabilità e serietà sotto tutti i punti di vista di amazon credo sia essa stessa una garanzia..speriamo bene.
-
Spero che stasera funzioni il tracking dato che da ancora errore da ieri notte.