Anche io avevo lo stesso dubbio poi visti gli aggiornamenti di google ho optato per N5
Visualizzazione stampabile
Dato che ieri pomeriggio hanno spedito da pomezia verso catania è possibile che entro mezzanotte sia in filiale a catania? Così magari domani mattina vado lì per ritirarlo a mano. D: ho chiesto a loro, o meglio ho parlato con uno di brt che mi sembrava mezzo-addormentato, ma va bè. ahah Voi che dite?
Prima di tutto: grazie mille per i consigli!
Alla fine il dubbio non è poi tanto sul lato hardware/software/aggiornamenti/modding... quanto più sul prezzo e sulla reperibilità.
Martedì potrei averlo 32GB, NERO, acquistandolo DI PERSONA, NUOVO e a 299€ dalla stessa persona che più di due anni e mezzo fa mi ha venduto il Galaxy Nexus a 360€ nuovo!
Trovatemi un Nexus 5 32GB Nero o Rosso, anche a 50€ in più, ma che posso avere subito e... non ci penso un attimo!
rosso lo vendono da Orange italia, mi pare.
(se posso)
Uhm... Se lo prendessi con partita IVA risparmiando qualcosa, avrei la garanzia dimezzata e che quindi durerebbe solo un anno?
http://zionsmartshop.com/shop/lg-d82...clusive-price/
Questo è il prezzo migliore del web però non sono certo che sia affidabile. Qualcuno l'ha ordinato da questo sito?
Ragazzi vi segnali che su gli Stockisti è tornato disponibile Nexus 5 32 gb in colorazione rossa e bianca a 309 euro!! Se lo volete acquistare è un'affare!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sono nuova del forum (mi ero iscritta tempo fa ma non avevo mai postato credo.. xD)
Stavo monitorando da un po' i prezzi del Nexus 5 e stasera non ho resistito.. L'ho appena acquistato bianco da 32 GB dagli "stockisti", nonostante le recensioni non troppo rassicuranti (è il mio primo acquisto da loro..). Vi farò sapere ;)
Pagato il 2 sera con paypal
Il 3 mattina hanno prelevato i soldi da paypal
Ho chiamato il 4 mattina e dopo circa 1 minuto mi ha risposto una ragazza dicendomi che hanno tempo 72 ore per spedire, quindi sarebbe arrivato settimana prossima
Fotunatamente il 4 sera lo hanno spedito ed il 5 pomeriggio mi è arrivato il Nexus 5 black D821
Il telefono era in perfetto stato con la scatola sigillata
Sono pienamente soddisfatto
EDIT
Questa sera ho scaricato la fattura dal mio account