E allora vada per il 32 ROSSO!
Vi faccio sapere come va! Intanto acquisto (sono emozionato :D )
Visualizzazione stampabile
E allora vada per il 32 ROSSO!
Vi faccio sapere come va! Intanto acquisto (sono emozionato :D )
Ragazzi approffitatene..
dagli stockisti di nuvo n5 da 16 a 279 e da 32 gb a 309!!!
Nexus 5 torna in offerta 5 da Gli Stockisti giusto in tempo per Natale! » Smartphone - AndroidWorld.it
Io dico solo "mannaggia a loro". Il mio ordine è ancora "in lavorazione", ma ovviamente quando ho ordinato io il 32 GB non era a quel prezzo. Quasi quasi lo faccio cambiare prima che lo diano al corriere e aggiungo la differenza.
In verità io lo volevo nero, però ho visto che su internet si trovano le back cover nere a circa 20€... qualcuno ne sa qualcosa? funzionano/sono facili da cambiare?
Mannaggia a loro, comunque!
Io ho ordinato il 32 Rosso domenica mattina, l'ordine risulta ancora "in lavorazione"... spero di riceverlo entro venerdì!Per quanto riguarda la sostituzione della back cover ci sono 3 problemi:
1) integra l'antenna NFC
2) la capsula auricolare rimarrebbe bianca o rossa a seconda del modello che hai ordinato
3) invalidi la garanzia perché devi fisicamente smontare il telefono
4) ROSSO È BELLISSIMO! :D
Anch'io lo avrei preferito nero, ma visto il prezzo va bene così! Spero solo che il telefono non abbia (troppi) difetti.. e che si sbrighino a spedire! xD
Il mio ordine risulta in "elaborazione".
Ragazzi ordinato anch'io!!!!! domani pago e attendo con ansia>!!!! ordinato bianco 32gb
Ordinato Sabato 06/12 il Nexus 32GB Bianco....ancora in lavorazione :(
Nel frattempo ho anche ordinato cover e tempered glass :Q__
Beh, gente, che l'abbiate ordinato venerdì pomeriggio, sabato, domenica o questo lunedì poco cambia: è come se l'ordine l'aveste fatto stamattina, quindi prima di domani difficile che vediate qualche segno di vitalità..
se poi come me avete pagato con il bonifico.. sigh.. sono ancora qui che aspetto, e ho ordinato e pagato tutto mercoledì scorso!
Sì certo, tra l'altro viste le promozioni hanno sicuramente più ordini accumulati.. Io ho ordinato il 6/12 e ieri 8/12 hanno prelevato i soldi da paypal. Penso che chiamerò se tra 2 o 3 giorni non ci saranno novità.. Intanto vado in cerca di una buona cover anch'io!
La gente non capisce che le feste/sabato/domenica non contano per la spedizione. :/