Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Io l'ho comprato da Zion..il pacco é in arrivo!Tutto ok,basta avere un po di pazienza!
-
Quote:
elricmarci
Io l'ho comprato da Zion..il pacco é in arrivo!Tutto ok,basta avere un po di pazienza!
Quale versione ??
Fammi sapere quando arriva
-
Quote:
paolocorpo
Quale versione ??
Fammi sapere quando arriva
D821 16Gb
Dovrebbe arrivare tra domani e venerdì!
-
Secondo voi un N5 comprato a marzo e utilizzato sempre con pellicola e custodia da una ragazza che chiede 200€. E' un buon affare?
-
Quote:
Fiosco
Secondo voi un N5 comprato a marzo e utilizzato sempre con pellicola e custodia da una ragazza che chiede 200€. E' un buon affare?
Comprato dove? Dal play store o da rivenditore terzo?
Io ne ho preso uno bianco da 16 gb, comprato a luglio dal play store italiano, in condizioni pari al nuovo, con anche la cover ringke e con cambio di intestazione della garanzia a mio nome a 230 euro e tutto sommato mi è sembrato un buon prezzo.
-
Quote:
continua.mente
Comprato dove? Dal play store o da rivenditore terzo?
Io ne ho preso uno bianco da 16 gb, comprato a luglio dal play store italiano, in condizioni pari al nuovo, con anche la cover ringke e con cambio di intestazione della garanzia a mio nome a 230 euro e tutto sommato mi è sembrato un buon prezzo.
Comprato dal play store e sostituito da mamma Google a Marzo con uno nuovo. Non sapevo si potesse fare anche il cambio nome della garanzia. Rispetto all'OPO che vedo hai tra i tuoi smartphone come lo trovi?
-
Quote:
Fiosco
Comprato dal play store e sostituito da mamma Google a Marzo con uno nuovo. Non sapevo si potesse fare anche il cambio nome della garanzia. Rispetto all'OPO che vedo hai tra i tuoi smartphone come lo trovi?
Non ho aggiornato il profilo, dopo il OnePlus One, ho cambiato vari telefoni, tra cui oppo find 7a, oppo find 7 QHD ed htc one M8.
Il confronto é imbarazzante, sono su piani distanti anni luce.
-
Quote:
continua.mente
Non ho aggiornato il profilo, dopo il OnePlus One, ho cambiato vari telefoni, tra cui oppo find 7a, oppo find 7 QHD ed htc one M8.
Il confronto é imbarazzante, sono su piani distanti anni luce.
in che senso? sono cosi superipri al nexus?
-
Quote:
mattia094
in che senso? sono cosi superipri al nexus?
Sotto ogni punto di vista.
-
Quote:
continua.mente
Sotto ogni punto di vista.
cavolo, non lo sapevo. cosa ti ha spinto a tornare al n5?