Nevessitavo di un muletto per una nuova sim, per cui avevo pretese ed aspettativa davvero basse.
Visualizzazione stampabile
Il bonifico è parecchio più lento, purtroppo.
In teoria ormai se il bonifico lo fai entro le 17.30 il giorno dopo i soldi sono già sul conto del beneficiario. Anche in questo caso sarà così, ma Glistockisti dicono che a loro servono due ulteriori giorni per visualizzarlo, quindi a partire dal giorno in cui fai il bonifico (se lo fai entro le 17.30), devi contare 3 giorni prima che l'ordine entri in elaborazione..
Nel frattempo il mio ordine sembrerebbe vagare per la città con il corriere Bartolini da stamattina, fra mezz'ora "scade" la finestra indicatami come verosimile per la consegna e ancora tutto tace. Inizio ad innervosirmi un po'..?
Scusa la domanda meeti, sul sito il tuo ordine risulta spedito o te lo hanno detto per telefono/email? Hai il tracking number? Bartolini potrebbe non consegnare lo stesso giorno in cui arriva il pacco in filiale, comunque niente di preoccupante, al massimo arriverà domani (magari vicino alle feste sono più pieni anche loro).
Sul sito degli Stockisti l'ordine risulta "completato", poi c'è il tracking number che rimanda al sito di Bartolini il quale a sua volta dava come consegna stimata oggi, tra le 10 e le 16. Ho appena telefonato e mi han detto che il pacco non è ancora arrivato in sede (Milano) da loro (arriverà oggi, spero) e che quindi sarà in consegna domani. Mi arriverà l'aggiornamento, dice. In totale, dovesse arrivare domani, sono 5 giorni lavorativi (pagando con bonifico). Ci sta.
Io ho il pagamento con paypal fatto da domenica
Su PayPal lo vedo
Sul saldo della PostePay non compare ma c'è la differenza tra saldo contabile e saldo disponibile ed è proprio quella cifra
Sul sito degli Stockisti mi da ancora "in elaborazione"
Ho mandato una mail chiedendo maggiori informazioni ma ancora niente...
Con Stockisti state tranquilli, qualche ritardo in questo periodo è anche plausibile.
Se "hai pagato domenica" è come se avessi pagato ieri mattina. Domenica è festivo, e pure Lunedì scorso lo era.
Io son tranquillo, è che non voglio più aspettare! :p
Diciamo che ho fatto l'acquisto "impulsivo" domenica mattina sia per approfittare dell'offerta (non volevo finissero di nuovo!) sia perché pensavo che siccome il pagamento tramite paypal è "elettronico", i festivi non fossero calcolati per metodi di pagamento come questo, al contrario del bonifico che deve essere comunque verificato dalla banca e quindi ha un operatore in carne ed ossa dietro che deve controllare ecc ecc... ma effettivamente mi sbagliavo su entrambe le cose! LOL
Anche io avevo notato che sulla postepay associata a paypal c'è differenza tra saldo contabile e disponibile.. Mi sembra normale, credo che paypal abbia "prenotato" l'importo, e a spedizione effettuata li preleva. (dovrebbe essere una garanzia per il cliente, spero di non aver detto boiate)
Siamo ancora a 2 giorni lavorativi.. Keep calm! ;D