Visualizzazione stampabile
-
Benissimo!! :) qui ancora niente! Secondo te meeti è il modello più recente (fori degli speaker più grandi, tasti accensione/volume più saldi) o il vecchio? Per il resto non so risponderti.. Io pensavo di gustarmi un po' kitkat prima di passare a lollipop!
Comunque BAL = baltics se non sbaglio
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II usando Androidiani App
-
Non saprei dire, i fori del microfono/altoparlante saranno intorno al mezzo millimetro di diametro l'uno, qualcosa in più. ma se fossero anche un filo più grandi credo che tre file di forellini non ci starebbero su quel lato (è parecchio sottile, il telefono!). quindi in definitiva non saprei dire, mi spiace!
Per quanto riguarda i tasti volume on/off, invece, ballano un pochino, ma proprio poco poco, quel tanto che sembra naturale per dei tasti che comunque devono essere fisicamente "mossi" (anche se su un altro asse).
In generale da un'idea di solidità (e quindi anche fragilità) pazzesca questo telefono, tenendolo in mano. Compatto e solido.. davvero soddisfacente, se si può dire di un telefono!
A vederlo adesso, sembra impensabile che il Nexus6 sia così tanto più grande. A me già così va più che bene (ed è pure qualcosa di troppo).
-
1 allegato(i)
ARRIVATOOO! :D
A me è LG D821 RED 32GB (DE)... quindi è tedesco? :O
Intanto ci sto mettendo Lollipop, poi root, custom recovery e poi questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...x-aosp-22.html !
E che me lo prendo a fare un nexus se non per moddarlo subito? :D
Grazie a tutti per l'aiuto, le segnalazioni, le spiegazioni e i consigli! Ci si rivede in sezione MODDING! :D
Allegato 129815
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
ARRIVATOOO! :D
A me è LG D821 RED 32GB (DE)... quindi è tedesco? :O
Intanto ci sto mettendo Lollipop, poi root, custom recovery e poi questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...x-aosp-22.html !
E che me lo prendo a fare un nexus se non per moddarlo subito? :D
Grazie a tutti per l'aiuto, le segnalazioni, le spiegazioni e i consigli! Ci si rivede in sezione MODDING! :D
Allegato 129815
Ti consiglio di provarlo qualche giorno in tutte le sue funzioni con ROM stock per scovare eventuali difetti da garanzia e se tutto è perfetto allora divertiti pure :)
Per curiosità che data di produzione riporta??
-
Quote:
Leorocky
Ti consiglio di provarlo qualche giorno in tutte le sue funzioni con ROM stock per scovare eventuali difetti da garanzia e se tutto è perfetto allora divertiti pure :)
Per curiosità che data di produzione riporta??
Troppo tardi: ho appena sbloccato il bootloader! ahhaha
Comunque, sulla scatola, S/N riporta 403K... sarebbe marzo 2014?
-
Grazie del consiglio. Da totale profano, la ROM stock è quella con cui esce dalla fabbrica (e dalla scatola), giusto?
Hai qualche consiglio anche di massima sulle funzioni (quelle un po' secondarie chiaramente) da controllare e provare per vedere se è tutto ok?
Grazie comunque.
-
Quote:
AleW1S3
Troppo tardi: ho appena sbloccato il bootloader! ahhaha
Comunque, sulla scatola, S/N riporta 403K... sarebbe marzo 2014?
Capisco la frenesia e la gioia per un nexus ma nemmeno una possibilità gli hai dato... :D
Si è marzo 2014, ormai la produzione è ferma a novembre 2014 con i 16 GB, i 32 GB sono ormai tutti lotti precedenti mi sa.
-
io ho il 16gb nero infatti, e la scatola dice 408KP. Agosto dunque?
-
Quote:
meeti
Grazie del consiglio. Da totale profano, la ROM stock è quella con cui esce dalla fabbrica (e dalla scatola), giusto?
Hai qualche consiglio anche di massima sulle funzioni (quelle un po' secondarie chiaramente) da controllare e provare per vedere se è tutto ok?
Grazie comunque.
Aggiorna il sistema a lollipop, fai un ripristino dati di fabbrica e riconfigura tutto.
Per controllare l'hardware basta che lo utilizzi in tutte le sue funzioni e vedi come si comporta; microfono/speakers, display, camere, GPS, ricezione, WiFi sensori vari...etc.
Sul play store ci sono alcune app che possono aiutarti.
Quote:
meeti
io ho il 16gb nero infatti, e la scatola dice 408KP. Agosto dunque?
Si, agosto 2014.
-
Arrivato!!
LG D821 WHITE 32GB (NE) -> olandese?
402K quindi immagino di febbraio!
Per ora sembra tutto ok :D
Lo sto usando con tutte le pellicole attaccate (compresa quella del display ahah)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II usando Androidiani App