Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Aggiorna il sistema a lollipop, fai un ripristino dati di fabbrica e riconfigura tutto.
Per controllare l'hardware basta che lo utilizzi in tutte le sue funzioni e vedi come si comporta; microfono/speakers, display, camere, GPS, ricezione, WiFi sensori vari...etc.
Sul play store ci sono alcune app che possono aiutarti.
Si, agosto 2014.
Grazie mille, Leorocky!
Quote:
Aerial
Arrivato!!
LG D821 WHITE 32GB (NE) -> olandese?
402K quindi immagino di febbraio!
Per ora sembra tutto ok :D
Lo sto usando con tutte le pellicole attaccate (compresa quella del display ahah)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II usando
Androidiani App
ahaha, anche io (cioè, non lo sto usando perché sto in ufficio, mannaggia).
Ma per i primi giorni senz'altro lo userò così in attesa di metterci una pellicola antigraffio o cose così (consigli?).
Stavo anche facendo un pensierino al caricatore wireless e/o il bumper originale (giallo, magari)...
-
Quote:
Aerial
Arrivato!!
LG D821 WHITE 32GB (NE) -> olandese?
402K quindi immagino di febbraio!
Per ora sembra tutto ok :D
Lo sto usando con tutte le pellicole attaccate (compresa quella del display ahah)
Androidiani App
Esatto, Olandese febbraio 2014. :D
Quote:
meeti
Grazie mille, Leorocky!
ahaha, anche io (cioè, non lo sto usando perché sto in ufficio, mannaggia).
Ma per i primi giorni senz'altro lo userò così in attesa di metterci una pellicola antigraffio o cose così (consigli?).
Stavo anche facendo un pensierino al caricatore wireless e/o il bumper originale (giallo, magari)...
Cover ringke fusion e vetro temperato se proprio vuoi una protezione allo schermo. Il bumper originale è bello, ma ingombra e giallo diventa senape in 24/48 ore ;).
Ricarica wireless bello come concetto, ma il microonde a cielo aperto in casa pure per ricaricare il tel no grazie, già siamo bombardati abbastanza! :D
Tutto rigorosamente IMHO.
-
Grazie :D
Io ho ordinato proprio la ringke fusion su amazon, ma non è ancora arrivata!
Il mio ha kitkat 4.4.2 e l'aggiornamento a 4.4.3, è normale?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II usando Androidiani App
-
Quote:
Aerial
Grazie :D
Io ho ordinato proprio la ringke fusion su amazon, ma non è ancora arrivata!
Il mio ha kitkat 4.4.2 e l'aggiornamento a 4.4.3, è normale?
Androidiani App
Ottima scelta.
Normale che abbia 4.4.2 appena acceso dato il lotto (febbraio 2014).
Aggiorna tutto a 5.0 poi ripristino dati di fabbrica cosi elimini eventuali problemi.
-
Sì, speravo di poter saltare gli aggiornamenti "intermedi"..
Grazie mille! :D
Comunque.. Rispetto al Galaxy S2 (che uso ancora) c'è un abisso! Anche la fotocamera (8 Mpx per entrambe) su S2 è indecente, sul nexus non è così male come avevo sentito dire XD
Scusate l'OT: è meglio fare il ripristino dopo ogni aggiornamento o alla fine?
-
Quote:
Aerial
Sì, speravo di poter saltare gli aggiornamenti "intermedi"..
Grazie mille! :D
Comunque.. Rispetto al Galaxy S2 (che uso ancora) c'è un abisso! Anche la fotocamera (8 Mpx per entrambe) su S2 è indecente, sul nexus non è così male come avevo sentito dire XD
Scusate l'OT: è meglio fare il ripristino dopo ogni aggiornamento o alla fine?
Androidiani App
Dopo il passaggio a lollipop ed in genere quando si fa il passaggio a versioni successive tipo da 4.x.x a 5.x.x
-
Aerial, ma anche a te non da ancora disponibile l'aggiornamento a Lollipop 5.0? il mio si è aggiornato a 4.3 e bon, finita lì. Anche se vado su "verifica aggiornamenti di sistema" (o quello che è) mi dice che è aggiornato.
Che ci voglia un po' prima che "venga registrato" il dispositivo?
-
Quote:
meeti
Aerial, ma anche a te non da ancora disponibile l'aggiornamento a Lollipop 5.0? il mio si è aggiornato a 4.3 e bon, finita lì. Anche se vado su "verifica aggiornamenti di sistema" (o quello che è) mi dice che è aggiornato.
Che ci voglia un po' prima che "venga registrato" il dispositivo?
Ma flasha la factory image! Non invalidi la garanzia, non devi sbloccare, non devi fare root né niente! :D
-
Il mio è fermo a 4.4.4, aspetterei il rilascio della 5.0.1 prima di passare a lollipop
-
l'aggiornamento a Lollipop non c'entra nulla in questa discussione. Tornate in topic grazie!
da ora, ogni OT verrà cancellato!