Ho acquistato un Nexus 5 ad inizio dicembre da NomyShop tramite Amazon - per il momento tutto ok.
Una domanda: "LG-D821 BLACK 32GB (PO) S/N: 402KP(...) EAN" cosa significa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato un Nexus 5 ad inizio dicembre da NomyShop tramite Amazon - per il momento tutto ok.
Una domanda: "LG-D821 BLACK 32GB (PO) S/N: 402KP(...) EAN" cosa significa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
volevo cambiare il mio nexus, ma nel sito glistockisti risulta "Non disponibile".... qualcuno ha qualche suggerimento dove acquistarlo?
Grazie! "PO" come Polonia era venuto in mente anche a me, ma ero incerta con il Portogallo.
ragazzi ma secondo voi è possibile trovarlo nei negozi?io devo fare un regalo per natale e anche se lo ordinassi ora non credo mi arriverebbe in tempo,io il 23 parto e avrei bisogno di avere il telefono prima di quella data..qualcuno conosce qualche catena di negozi o qualche sito dove è disponibile il nexus in breve tempo?non so come fare mi affido a voi..
forse al mediaworld, vedo che sul sito c'è (bianco e rosso) e forse anche in negozio fisico.
amazon è il più rapido nelle consegne (ma solo se "venduto e spedito da amazon"), con un sovraprezzo di 8€ te lo consegnano il giorno dopo, ma vedo che al momento sono sprovvisti, sarà disponibile dal 18 dicembre
ho provato a chiedere al negozio mediaworld della mia città(empoli)ma mi hanno detto che lo hanno finito tempo fa e non arriverà più perchè ormai è uscito il sei..per quanto riguarda amazon se io ad esempio lo ordinassi il 18 dicembre il 19 mi arriverebbe?mi sembra strano,più che altro troppo bello per essere vero ahah tornando seri,cosa intendi con venduto e spedito da amazon?