Ciao paolocorpo,
Nessuno stressamento,, a me solitamente rispondevano alla casella info@zionsmartshop.com...
Certo le risposte non erano celeri ma più o meno ogni due giorni ricevevo una risposta.
Ciao elricmarci
Visualizzazione stampabile
Ciao paolocorpo,
Nessuno stressamento,, a me solitamente rispondevano alla casella info@zionsmartshop.com...
Certo le risposte non erano celeri ma più o meno ogni due giorni ricevevo una risposta.
Ciao elricmarci
amazon vende direttamente ma fa anche da bacheca per venditori terzi, nel secondo caso le tempistiche sono date da quest'ultimi.
Quando un prodotto è in "disponibilità immediata" e "venduto e spedito da amazon" spesso viene proposto qualcosa del tipo "Vuoi riceverlo domani?
"Ordina entro 10 ore e scegli la spedizione 1 giorno"
Il successo di amazon è dovuto anche dal mantenere quanto afferma ma non è detto che anche gli altri non possano fare altrettanto, magari anche meglio se possibile, ma non ho esperienze in questo caso.
Inoltre la politica dei resi di amazon, per quanto ne so, è molto apprezzata..cioè ho letto commenti positivi ma anche in questo caso nessuna esperienza personale, per mia fortuna fin'ora ho fatto acquisti che non mi hanno dato noie.
sinceramente volevo acquistare anch'io il nexus 5 , ma dopo le notizie della sospensione della produzione mi ha bloccato. secondo voi vale ancora la pena acquistarlo?
Dovrebbe arrivarmi oggi in teoria...sulla descrizione c'è scritto D820 speriamo non sia vero.....:o
ah beh io a momenti divento matto o_O non sapevo proprio decidermi, ho letto un sacco di recensioni e commenti su vari smartphone e..sembrerebbe che non ne esista uno perfetto :) alla fine ho fatto una scelta istintiva/compulsiva (ce l'ho da una settimana).
Ma di sicuro allo stato attuale c'è di meglio del nexus 5, allo stesso prezzo o con poco più, e in primavera del nuovo anno ne arriveranno altri.
Però se non sei uno che cambia smartphone a ogni cambio di stagione considera che i nexus sono di norma i più longevi in assoluto, finchè in giro per il mondo ci sarà un sviluppatore col nexus si potrà godere di tutte le novità offerte dai nuovi rilasci android fino a chè l'hardware lo permetterà.
La situazione attuale ufficiosa (ufficiosa perchè se esiste un google-pensiero ufficiale al riguardo non mi è chiaro) è che al nexus 5 gli rimangono circa 5-6 mesi di supporto google sul lato aggiornamenti sistema operativo minor e major release.
In teoria (molto in teoria) non ci dovrebbero essere limiti invece per quanto riguarda gli aggiornamenti minor release, se non altro per riparare eventuali problemi di sicurezza e comunque almeno fino alla nuova major release.
Secondo me vale la pena acquistarlo solo trovando qualche offerta interessante sull'usato, sia per quanto riguarda le condizioni, sia per quanto riguarda il tipo di garanzia.
Sopra i 300 euro non ha più molto senso, specie se non si è contrari all'acquisto di un usato.
Per quella cifra (ma anche a meno), si trovano telefoni di gran lunga superiori e paradossalmente anche aggiornati in modo più veloce con le ultime distribuzioni di android.
Rispondo anche a te Oppo Find 7a.
Ha già una rom su base 5.0.1 decisamente stabile da più di una settimana, mentre per il nexus l'hanno rilasciato solo ieri.[/QUOTE]
e soprattutto questa non è la sezione per i confronti. qui si scrive per far sapere dove poter acquistare N5 ;)