Sì: come mi hanno fatto notare (io mica l'avevo guardato! :-[ ) il foglietto con gli estremi della garanzia è in solo in inglese e portoghese.
Visualizzazione stampabile
Sì: come mi hanno fatto notare (io mica l'avevo guardato! :-[ ) il foglietto con gli estremi della garanzia è in solo in inglese e portoghese.
Salve.
Dove posso acquistare un Nexus 5 16GB Nero? Sugli Stockisti è out of stock
amazzonia a 40e in più degli stockisti
anche io ne sono alla ricerca....
amazzonia 40e in più ma si avrebbe la garanzia di un servizio assistenza al top
altrimenti su zion,garanzia EU,ma con tempi di attesa lunghi.
ossia?potresti spiegarmi quale sarebbe il servizio top di amazzonia?
ok grazie,molto gentile
Zion è affidabile? Me lo consigliate senza problemi? Cosa intendi per tempi di attesa lunghi?
premesso che nemmeno io ci ho ancora acquistato,ma penso di farlo a giorni (sto aspettando per sapere se il mio vecchio cellulare si può riparare o no).Per tempi lunghi intendo che bisogna aspettare sui 20gg per ricevere il telefono,ma spesso i tempi di attesa possono anche allungarsi (ad esempio telefoni non disponibili presso il fornitore).Inoltre non ti aspettare una facile comunicazione.Al telefono praticamente è impossibile (causa le tantissime telefonate che ricevono).Io ad esempio ho perso un giornata intera e solo nel tardo pomeriggio,sono riuscito prendere la linea e ti posso dire che mi ha risposto una persona davvero gentile e disponibile.Se per te queste cose non sono un problema,devi valutarlo tu.comunque a leggere i vari commenti,anche se in ritardo,sembra che i telefoni arrivano.
Se il mio telefono non è riparabile,credo che acquisterò qui,ma sono ancora indeciso