Messaggio spostato nella discussione apposita
Visualizzazione stampabile
per quanto ormai può valere(da zion sul sito non c'è più) è arrivato! che dire...ho aspettato dal 17 dicembre ed è arrivato il 21/1, colore scelto nero, durante l'unica chiamata con cui sono riuscito a mettermici in contatto (e ne ho fatte molte) l'avevo scelto bianco in quanto il nero era esaurito....e alla fine è arrivato rosso! me lo tengo così anche se rosso fosforescente non si può proprio vedere(non so a LG a che pensavano quando hanno scelto i colori), ma ci metto una cover e il problema non sussiste. che dire, modello dg821 arrivato con 4.3 e si è aggiornato a 4.4.4, ma non mi notifica l'agg.a lollipop, adesso vado nella sezione apposta a documentarmi. per sapere la nazionalità come posso fare? l'unico riferimento è un (IT) vicino alla descrizione, è italiano? per ulteriori acquisti prenderei comunque in considerazione zion per il solo motivo del prezzo: comunicazione pari a 0, le uniche info si hanno dalle discussioni su facebook, e rispondono ogni 50 messaggi. spero per loro che crescano(si possono fare ottimi acquisti, vedi sony z3c a 279), e in fretta.da quanto ho capito durante le feste di natale hanno avuto un carico di ordini che sono riusciti a gestire a fatica.
Controlla l imei su IMEI.INFO
ueee raga, notizia flash: il nexus 5 tornato disponibile su playstore USA, quindi a settimane -forse- anche qui!
La notizia l'ho presa su gizmodo 5 minuti fa.
in procinto di acquistarlo su valuebasket.it, mi sono stoppato appena in tempo a quanto pare! non mi resta che aspettare che torni disponibile sullo st*re.. :cry:
peccato..
maaaaaaah, consigli su siti "seri"?
nexus 5 rosso 16Gb 279 euro su stockisti
(ancora veramente caro IMHO)
Ormai il nexus è diventato introvabile se non a prezzi folli..... Uff
Ciao a tutti
Sono alla ricerca dell N5 in qualsiasi delle due versioni (anche se preferirei la 32) ad un prezzo non da ladrocinio.
So che non e' piu' disponibile presso gli store di google ,ma mi sembra impossibile che non ci sia uno straccio di negozio on line o fisico che lo proponga ad un valore accettabile.
qualcuno gentilmente saprebbe indicarmi se si trova ancora ?
Grazie in anticipo!
usa trovaprezzi, tempo fa c'era il 16 Gb a 249