google ha cessato la produzione mesi fa, trovi rimanenze di magazzino, il mio l'ho preso usato di un mese e ho speso almeno 70 euro di meno di quanto lo vendevano, il mio consiglio e prenderlo usato perche al 90% non lo troveria nuovo
Visualizzazione stampabile
Se credi nei miracoli nuovo lo trovi [emoji1]
Techmania non mi piace per nulla, c'è molto di meglio, direi che amazon o glistockisti sono leggermente meglio
Io continuo a non capire perche usato no, lo vedete, lo provate cosa che online non potete fare e non va bene, bho
Non credo nei miracoli ....ma anche se parliamo di qualche annetto fa acquistai l' I9250 GN a prezzo molto ragionevole dopo la fine della distribuzione piu' o meno ufficiale......
Non ho nulla in contrario con l'usato ..ma lo vorrei in condizioni pari al nuovo e soprattutto nella mia zona per poterlo provare.... fare 50 o piu' Km per un tel usato forse e' meglio pigliarlo nuovo da chi lo vende a 460 € (quasi quanto il 6....)
Consiglio di aspettare (non so quanto convenga) che ritorni in stock sugli stockisti, dove ho comprato 4 smartphone e 2 tablet e non ho mai avuto un solo problema ;)
Per mia esperienza personale gli Stokisti sono imbattili come prezzo e velocita' di spedizione. Il problema e' che da parecchio tempo tantissimi smartphone nel loro catalogo sono classificati come "non disponibili" tra cui anche il nexus 5, difatti ho dovuto acquistare su amazon. Preso a 319 euro versione 16gb a fine dicembre 2014, adesso non conviene piu' visto il rialzo del minimo a 345 fino a un massimo di 399 (!!!) e sto parlando sempre del 16 gb! il 32 l'hanno sparato alle stelle. Techmania evitatelo come la peste, prezzi molto invitanti ma fanno delle robe allucinanti a quanto letto in giro.
Pero' non capisco..dicevano che con la fine della produzione da parte di google, era il momento perfetto per chi voleva rivenderlo, ma non ho ricevuto uno straccio di richiesta ne' le solite offerte sballate del tipo: dammelo a meta' del prezzo spedizione gratuita inclusa -.- nonostante abbia abbassato piu volte il prezzo, da 290 agli attuali 260...
su ebay ci sono un paio di annunci da 32gb a 290 euro ma...il primo e' un aziendale rigenerato (disponibile solo uno) e l'altro accetta solo bonifico bancario e con tempi di spedizione un po' lunghini...mmm
Come detto in precedenza, i prezzi sono alle stelle proprio perché sono gli ultimi pezzi (nuovi) rimasti in giro! :|