CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 190 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubi747 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono alla ricerca dell N5 in qualsiasi delle due versioni (anche se preferirei la 32) ad un prezzo non da ladrocinio.
    So che non e' piu' disponibile presso gli store di google ,ma mi sembra impossibile che non ci sia uno straccio di negozio on line o fisico che lo proponga ad un valore accettabile.
    qualcuno gentilmente saprebbe indicarmi se si trova ancora ?
    Grazie in anticipo!
    google ha cessato la produzione mesi fa, trovi rimanenze di magazzino, il mio l'ho preso usato di un mese e ho speso almeno 70 euro di meno di quanto lo vendevano, il mio consiglio e prenderlo usato perche al 90% non lo troveria nuovo

2.  
    Androidiano L'avatar di ubi747

Smartphone
    Galaxy Nexus Magico

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    google ha cessato la produzione mesi fa, trovi rimanenze di magazzino, il mio l'ho preso usato di un mese e ho speso almeno 70 euro di meno di quanto lo vendevano, il mio consiglio e prenderlo usato perche al 90% non lo troveria nuovo
    Preferirei nuovo......
    Su trova prezzi ci sono solo 3 venditori di cui due con prezzo superiore ai 400 euro x Il 16
    Prenderlo da Techmania e pazzia secondo voi.... Ho sentito molti pareri discordi

Galaxy NEXUS
    NEXUS 7 3G
    NEXUS 10 32GB

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Preferirei nuovo......
    Su trova prezzi ci sono solo 3 venditori di cui due con prezzo superiore ai 400 euro x Il 16
    Prenderlo da Techmania e pazzia secondo voi.... Ho sentito molti pareri discordi
    Se credi nei miracoli nuovo lo trovi
    Techmania non mi piace per nulla, c'è molto di meglio, direi che amazon o glistockisti sono leggermente meglio
    Io continuo a non capire perche usato no, lo vedete, lo provate cosa che online non potete fare e non va bene, bho

Androidiano L'avatar di ubi747

Smartphone
    Galaxy Nexus Magico

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se credi nei miracoli nuovo lo trovi
    Techmania non mi piace per nulla, c'è molto di meglio, direi che amazon o glistockisti sono leggermente meglio
    Io continuo a non capire perche usato no, lo vedete, lo provate cosa che online non potete fare e non va bene, bho
    Non credo nei miracoli ....ma anche se parliamo di qualche annetto fa acquistai l' I9250 GN a prezzo molto ragionevole dopo la fine della distribuzione piu' o meno ufficiale......
    Non ho nulla in contrario con l'usato ..ma lo vorrei in condizioni pari al nuovo e soprattutto nella mia zona per poterlo provare.... fare 50 o piu' Km per un tel usato forse e' meglio pigliarlo nuovo da chi lo vende a 460 € (quasi quanto il 6....)

Galaxy NEXUS
    NEXUS 7 3G
    NEXUS 10 32GB

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Non credo nei miracoli ....ma anche se parliamo di qualche annetto fa acquistai l' I9250 GN a prezzo molto ragionevole dopo la fine della distribuzione piu' o meno ufficiale......
    Non ho nulla in contrario con l'usato ..ma lo vorrei in condizioni pari al nuovo e soprattutto nella mia zona per poterlo provare.... fare 50 o piu' Km per un tel usato forse e' meglio pigliarlo nuovo da chi lo vende a 460 € (quasi quanto il 6....)
    E si trovano, conosci subito?
    E diverso, nexus 5 non si trova più perche e andato a ruba, non lo troverai facilmente ese lo trovi ha prezzi astronomici

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

@ubi747 @0raziel0 vi ho spostati qui
    Xiaomi Mi11

8. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

0raziel0 (10-04-15)

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Consiglio di aspettare (non so quanto convenga) che ritorni in stock sugli stockisti, dove ho comprato 4 smartphone e 2 tablet e non ho mai avuto un solo problema
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per mia esperienza personale gli Stokisti sono imbattili come prezzo e velocita' di spedizione. Il problema e' che da parecchio tempo tantissimi smartphone nel loro catalogo sono classificati come "non disponibili" tra cui anche il nexus 5, difatti ho dovuto acquistare su amazon. Preso a 319 euro versione 16gb a fine dicembre 2014, adesso non conviene piu' visto il rialzo del minimo a 345 fino a un massimo di 399 (!!!) e sto parlando sempre del 16 gb! il 32 l'hanno sparato alle stelle. Techmania evitatelo come la peste, prezzi molto invitanti ma fanno delle robe allucinanti a quanto letto in giro.

Pero' non capisco..dicevano che con la fine della produzione da parte di google, era il momento perfetto per chi voleva rivenderlo, ma non ho ricevuto uno straccio di richiesta ne' le solite offerte sballate del tipo: dammelo a meta' del prezzo spedizione gratuita inclusa -.- nonostante abbia abbassato piu volte il prezzo, da 290 agli attuali 260...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

su ebay ci sono un paio di annunci da 32gb a 290 euro ma...il primo e' un aziendale rigenerato (disponibile solo uno) e l'altro accetta solo bonifico bancario e con tempi di spedizione un po' lunghini...mmm

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Come detto in precedenza, i prezzi sono alle stelle proprio perché sono gli ultimi pezzi (nuovi) rimasti in giro!
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Pagina 184 di 190 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio