Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 introvabile?
Salve, cercavo in questi ultimi giorni un Nexus5 ma trovo il mercato abbastanza chiuso. Vorrei stare sotto i 300 dato che è un terminale abbastanza datato, e possibilmente non da un privato. Ma da quando google l'ha tolto di produzione sono spariti, eppure non vedo un vero telefono che possa essere all'altezza nonostante il tempo. Cosa posso fare? Desisto? E' diventato una bestia rara al giorno d'oggi?
Mi scuso se è la sezione sbagliata ma sono davvero disperato visto che ho bisogno di un cellulare al più presto e non ho vere alternative al nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
imZeph
Salve, cercavo in questi ultimi giorni un Nexus5 ma trovo il mercato abbastanza chiuso. Vorrei stare sotto i 300 dato che è un terminale abbastanza datato, e possibilmente non da un privato. Ma da quando google l'ha tolto di produzione sono spariti, eppure non vedo un vero telefono che possa essere all'altezza nonostante il tempo. Cosa posso fare? Desisto? E' diventato una bestia rara al giorno d'oggi?
Mi scuso se è la sezione sbagliata ma sono davvero disperato visto che ho bisogno di un cellulare al più presto e non ho vere alternative al nexus.
Messaggio spostato nella discussione apposita
-
salve a tutti ad oggi ci sono luoghi dove comprare un nexus 5 o solo i mercatini dell'usato?
-
anche io lo sto cercando, ma la cosa la vedo molto buia :'(
-
Quote:
PhoenixFire
salve a tutti ad oggi ci sono luoghi dove comprare un nexus 5 o solo i mercatini dell'usato?
Quote:
Swizzero
Solo usato, e uscito di produzione da un po ormai
-
Quote:
Swizzero
mi è arrivata ora un email da tech mania 229 il 16 e 249 il 32
-
Quote:
PhoenixFire
mi è arrivata ora un email da tech mania 229 il 16 e 249 il 32
Si ma sono rimanenze e senza la ottima garanzia google, prrsi dal play avere la sostituzione del telefono in caso di problemi, con techmania no, dovete passare per l'assistenza LG
-
Non comprate ASSOLUTAMENTE nulla da techmania
-
Ciao gente
Volevo dare al figlio l N5 e passare il suo N4 alla moglie il cui Ace2 sta dando i numeri
Trovo N5 solo usati
200/250 per un 16gb
250/300 per un 32gb
Ne vale la pena ??
-
Quote:
paolocorpo
Ciao gente
Volevo dare al figlio l N5 e passare il suo N4 alla moglie il cui Ace2 sta dando i numeri
Trovo N5 solo usati
200/250 per un 16gb
250/300 per un 32gb
Ne vale la pena ??
assolutamente troppo cari, un nexus 5 da 16 giga si trova sui 180-200 euro e un 32 gb sui massimo 250 euro