Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Codename47
Lo Snapdragon 820 in teoria non dovrebbe uscire con i primi terminali ad inizio 2016? Mi sembra un pò troppo presto il lancio sul Nexus...
A quanto ho capito gli ultimi rumor danno come processore Snapdragon 620 (o più probabilmente 808), 4 giga di ram (che secondo me saranno solo sulla variante da 32/64 GB di memoria, quella da 16 starà sui classici 3 giga), batteria compresa tra 2700 e 3200 mAh. Spero che la versione "base" esca a 349 euro...
Ne approfitto per associarmi alle richieste, si riesce a trovare il N5 nuovo ad un prezzo decente su un sito che non sia Techmania?
praticamente no, è fuori produzione ormai
-
Quote:
Codename47
Lo Snapdragon 820 in teoria non dovrebbe uscire con i primi terminali ad inizio 2016? Mi sembra un pò troppo presto il lancio sul Nexus...
A quanto ho capito gli ultimi rumor danno come processore Snapdragon 620 (o più probabilmente 808), 4 giga di ram (che secondo me saranno solo sulla variante da 32/64 GB di memoria, quella da 16 starà sui classici 3 giga), batteria compresa tra 2700 e 3200 mAh. Spero che la versione "base" esca a 349 euro...
Lo hanno anticipato dato il disastro del 810, dovrebbe debuttare a novembre
Ti pare che google deve dimostrare la sua potenza con un 808 di G4? Penso proprio di no anche perche google ha assicurato che non sarà su base G4
Per i prezzi mi sa che si partirà da 399 euro per il 32 gb e 449 euro per il 64 giga, poi scenderanno di prezzo
-
Grazie !!
otrtime news ..
LO apriamo un 3D nuovo sull'acquisto del N5 2015 ??
Potremmo usarlo per riassumere i rumors e leaks vari e poi passare a consigliare i siti (fisici e web) dove acquistarlo
IO ho quasi deciso per il figlio di aspettarlo per cambiare il suo N4
I nexus mi attizzano troppo ... :)
-
Quote:
0raziel0
Lo hanno anticipato dato il disastro del 810, dovrebbe debuttare a novembre
Ti pare che google deve dimostrare la sua potenza con un 808 di G4? Penso proprio di no anche perche google ha assicurato che non sarà su base G4
Per i prezzi mi sa che si partirà da 399 euro per il 32 gb e 449 euro per il 64 giga, poi scenderanno di prezzo
Purtroppo dalle news odierne pare che il nuovo Nexus "top di gamma" (quello da 5,7 pollici prodotto da Huawei) avrà lo Snapdragon 810, quindi è assolutamente da escludere l'utilizzo dell''820 sul fratello minore. Spero proprio che usino l'808 oppure il 620 sul Nexus 5...
-
Quote:
Codename47
Purtroppo dalle news odierne pare che il nuovo Nexus "top di gamma" (quello da 5,7 pollici prodotto da Huawei) avrà lo Snapdragon 810, quindi è assolutamente da escludere l'utilizzo dell''820 sul fratello minore. Spero proprio che usino l'808 oppure il 620 sul Nexus 5...
huawei che usa snapdragon ? la vedo come un rumor solamente come un 620 su nexus 5, sono cpu vecchie, non useranno l'808 perche altrimenti sarebbe un G4 e già google ha assicurato che non sarà un parente di G4, casomai sarà parente del nuovo G4+ che si da il caso monti l'820
per ora sono solo rumor come huawei che su un nexus utilizzi un processore che non sia un kirin, forse il primo kirin con sorgenti open
-
ci sono nuovi rumors sulla data di uscita del nuovo N5 ??
Ma quindi ci saranno due versioni ? una da Huawei ed una da LG ??
-
si sono confermate le 2 versioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
miraf
si sono confermate le 2 versioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si conoscono le date ed i prezzi di uscita ??
-
per ora no purtroppo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
miraf
Grazie !!
Ti vedo informato ! Tienici updatati pf :)
Ciao