Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,io lo vorrei acquistare...sto smaniando...xD
ma per i tempi di consegna come siamo messi?Io vorrei vedere almeno una recensione prima...anche per capire la batteria come si comporta(sto odiando galaxy s2 per la schifo di batteria...la terza batteria)
fino a ieri leggevo 2/3 settimane oggi ho letto dal 15 novembre...sapete in USA quando arriveranno i primi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ragazzi,io lo vorrei acquistare...sto smaniando...xD
ma per i tempi di consegna come siamo messi?Io vorrei vedere almeno una recensione prima...anche per capire la batteria come si comporta(sto odiando galaxy s2 per la schifo di batteria...la terza batteria)
fino a ieri leggevo 2/3 settimane oggi ho letto dal 15 novembre...sapete in USA quando arriveranno i primi?
In Italia i neri vengono spediti entro il 15 novembre, i bianchi entro l'8. Le recensioni si iniziano a trovare su Internet
-
Quote:
mauge
In Italia i neri vengono spediti entro il 15 novembre, i bianchi entro l'8. Le recensioni si iniziano a trovare su Internet
Ok ti ringrazio...io me la sto pensando ma probabilmente lo ordinerò a breve...spero di non dover aspettare troppo nel momento in cui lo ordinerò!!!
-
Io l ho ordinato il 31. Spedizione prevista entro l 8 novembre. Partito oggi alle 13:42
-
Ragazzi ma il nexus 5 acquistato sul play store ha garanzia italia o europa?
-
Quote:
mirkoeyes
Ragazzi ma il nexus 5 acquistato sul play store ha garanzia italia o europa?
Ha garanzia italia
-
Sicuro? Quindi sarà come quello in vendita nelle grandi catene commerciali?
-
Appena ho racimolato i soldi per acquistarlo.. hanno spostato anche il bianco al 15 novembre.. che sfortuna.. :( dovrò aspettare altri 12 giorni... :(
-
Ma gli operatori telefonici lo venderanno insieme ai loro contratti ??
-
io voglio aspettare gli stockisti...magari per natale..
-
Quote:
mirkoeyes
Sarà come quello comprato online da negozi italiani
-
Quote:
mrcrowley
Ma gli operatori telefonici lo venderanno insieme ai loro contratti ??
In USA ed in GB si, in italia non so
-
Quote:
mirkoeyes
non credo tu possa rivolgerti a un centro assistenza lg del territorio ma dovrai sempre e comunque spedirlo a google
-
ma secondo voi tra stockisti e negozi fisici, quanto si dovrà aspettare per vederlo?
-
Ciò che mi "impedisce" di acquistare questo telefono subito, è la durata della batteria: anche io vengo da gs2 e non voglio trovarmi un altro telefono che dura mezza giornata, quindi aspetto le recensioni approfondite sul telefono.
Ne ho vista una in inglese e purtroppo diceva solo che era buona, non la durata precisa. Comunque il mio compleanno si avvicina.. se qualcuno si sente buono e volesse regalarmelo mi contatti in mp che do l' indirizzo dove spedire il telefono ahah <3
-
[QUOTE=usuppue;4744956]non credo tu possa rivolgerti a un centro assistenza lg del territorio ma dovrai sempre e comunque spedirlo a google[/QUOTE
Se ha garanzia italia non vedo il motivo per cui non possa essere riparato in qualsiasi centro assistenza in Italia. Sempre che abbia garanzia italia ovviamente..il mio dubbio e' questo..
-
Quote:
mirkoeyes
Se ha garanzia italia non vedo il motivo per cui non possa essere riparato in qualsiasi centro assistenza in Italia. Sempre che abbia garanzia italia ovviamente..il mio dubbio e' questo..
la garanzia LG è abbastanza astrusa per questo i dubbi sono più che leciti.
-
In teoria se compri dal Play Store Italiano hai diritto all'assistenza di LG italia,così come ogni rivenditore che vende in italia. LG non fa storie per i rivenditori, ma differenzia garanzia italia da quella europa.
Quindi i prodotti europei LG si riserva il diritto di non fornire assistenza gratuita ma lo fa spedire al rivenditore, mentre per la garanzia italia non ci sono problemi. Se compri un nexus 4 garanzia italia dagli stockisti hai diritto ad essere assistito in caso di necessità in qualsiasi punto di raccolta LG in italia. Ora,se il Play Store è italiano,in teoria i terminali da Google italia importati sono appunto con garanzia italia,quindi non vedo il problema. Secondo me sono con garanzia italia e si possono mandare in riparazione nei centri di raccolta LG! Tra l'altro mesi e mesi fa avevo letto di persone che presero il nexus 4 dallo store tedesco e lo mandarono in assistenza in un centro LG in germania,quindi non da Google.
Ad ogni modo cambia poco, nel senso che i metodi di garanzia Google sono ottimi e secondo me offrono un servizio superiore a quello di LG.
.
-
Appunto bisogna assicurarsi che la garanzia del playstore sia italiana .. in teoria si come dici ma é comunque da sincerare
-
Quote:
usuppue
la garanzia LG è abbastanza astrusa per questo i dubbi sono più che leciti.
Quote:
Liike.A.BosS
In teoria se compri dal Play Store Italiano hai diritto all'assistenza di LG italia,così come ogni rivenditore che vende in italia. LG non fa storie per i rivenditori, ma differenzia garanzia italia da quella europa.
Quindi i prodotti europei LG si riserva il diritto di non fornire assistenza gratuita ma lo fa spedire al rivenditore, mentre per la garanzia italia non ci sono problemi. Se compri un nexus 4 garanzia italia dagli stockisti hai diritto ad essere assistito in caso di necessità in qualsiasi punto di raccolta LG in italia. Ora,se il Play Store è italiano,in teoria i terminali da Google italia importati sono appunto con garanzia italia,quindi non vedo il problema. Secondo me sono con garanzia italia e si possono mandare in riparazione nei centri di raccolta LG! Tra l'altro mesi e mesi fa avevo letto di persone che presero il nexus 4 dallo store tedesco e lo mandarono in assistenza in un centro LG in germania,quindi non da Google.
Ad ogni modo cambia poco, nel senso che i metodi di garanzia Google sono ottimi e secondo me offrono un servizio superiore a quello di LG.
.
Quote:
usuppue
Appunto bisogna assicurarsi che la garanzia del playstore sia italiana .. in teoria si come dici ma é comunque da sincerare
vi consiglio di contattare LG e una volta che vi avrà dato una risposta la postate... è inutile continuare a fare supposizioni... chi meglio di LG conosce la risposta???
-
Salve ragazzi ho effettuato l'ordine.. entro il 15 novembre ma se nei negozi uscirà allo stesso prezzo come in svizzera (mi sembra) posso disdire l'ordine prima che venga spedito? dopo quanto mi saranno rimborsati i soldi?
-
Nelle informazioni di tracking leggo ancora "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato." e la mail di avvenuta spedizione mi è arrivata ieri pomeriggio alle 18. Possibile che ancora non si sappia assolutamente nulla?
-
Quote:
ThePatry96
Ciò che mi "impedisce" di acquistare questo telefono subito, è la durata della batteria: anche io vengo da gs2 e non voglio trovarmi un altro telefono che dura mezza giornata, quindi aspetto le recensioni approfondite sul telefono.
Ne ho vista una in inglese e purtroppo diceva solo che era buona, non la durata precisa. Comunque il mio compleanno si avvicina.. se qualcuno si sente buono e volesse regalarmelo mi contatti in mp che do l' indirizzo dove spedire il telefono ahah <3
Ti quoto perché il mio compleanno è lontano... Ma se qualcuno vuole regalarle un paio io sono disponibile a ricevere :P
-
Quote:
Dark
Nelle informazioni di tracking leggo ancora "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato." e la mail di avvenuta spedizione mi è arrivata ieri pomeriggio alle 18. Possibile che ancora non si sappia assolutamente nulla?
Ciao,anch'io sono nella stessa situazione,come ben sai sabato e domenica non lavorano,quindi non vedrai nessun aggiornamento sino a lunedì 4 novembre,dovrebbero ritirare tra le 15 e le 16 e consegna stimata per giorno 7 novembre,almeno nel mio caso che sto in Sicilia :)
Attendiamo.....
-
ragazzi ho bisogno di un consiglio io cercavo un cell sotto i 300 euro ma da quel che dite questo nexus 5 è favoloso secondo voi dovrei prenderlo? io allinizio pensavo o al'lg 4x o aspettavo che s3 diminuisse. cpsa consigliate?
-
Salve ragazzi ho effettuato l'ordine.. entro il 15 novembre ma se nei negozi uscirà allo stesso prezzo come in svizzera (mi sembra) posso disdire l'ordine prima che venga spedito? dopo quanto mi saranno rimborsati i soldi?
-
Quote:
fred55
Di solito i soldi (almeno a me con Postepay) restano bloccati dai 15 ai 30 giorni.
Ragazzi chi ha acquistato il NEXUS 5 è pregato di passare a votare questo sondaggio ==> Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!
-
Quote:
fred55
Se non è ancora stato spedito, puoi annullare l'ordine, i soldi sul SALDO DISPONIBILE, saranno disponibili entro 2-3 giorni di solito, questi sono i tempi per paypal e postepay + o -...
-
Quote:
fred55
A me è successo una volta un disguido del genere e mi pare di aver dovuto aspettare un paio di settimane
-
Quote:
MAURIZIOBROSSA
ragazzi ho bisogno di un consiglio io cercavo un cell sotto i 300 euro ma da quel che dite questo nexus 5 è favoloso secondo voi dovrei prenderlo? io allinizio pensavo o al'lg 4x o aspettavo che s3 diminuisse. cpsa consigliate?
dipende, se (solo tu puoi veramente saperlo) ora come ora ogni € speso fa la differenza e se non hai urgenza di cambiare spesso telefono
allora anche la scelta di un ex top gamma come S3 è incriticabile ;).
altrimenti se 350€ non sono cosi catastrofici rispetto alle tue previsioni allora non te ne pentirai di questo nexus5
-
guardandoli tutti mi sembranno belli e tutto quanto a me premeva anche il fatto che se mi cade una volta nn si distrugga,qual è il piu resistente? a adesso ho visto anche komu k5 turbo che è bello.....
-
Maurizio purtroppo tutti gli smartphone sono delicati nella parte frontale è quasi tutto display quindi se ti cade di faccia sei fottuto
-
16gb bianco arrivata ora la mail di spedizione
-
si questo è vero....allora vorrei che tutti voi mi toglieste un dubbio nexus 5 o komu k5 turbo.....aggiungo che io nn sn un grande smanettatore e che alla fine m interessa una buona fluidità ,grande schermo e buona durata batteria,se qualcuno mi potesse consigliare gli sarei super grato anche nn questi due ultimi terminali ma se conoscete un cell che fà al caso mio diteo subito:)
-
Domani sera lo comprerò, purtroppo avendo deciso di comprarlo questo fine settimane, non ho potuto caricare la postepay :( domani lo troverò ancora?
-
qualcuno mi puo' dire come si fa' a creare un topic? io nn riesco a trovarlo il pulsante nuovo topic.
-
Quote:
Recordsman
Io l ho ordinato il 31. Spedizione prevista entro l 8 novembre. Partito oggi alle 13:42
anche a me da entro l'8 novembre, ma io l'ho ordinato il 1 e ancora non mi è arrivata la mail!!!!
-
http://android.hdblog.it/2013/09/18/...ione-garanzia/
Ho trovato questo articolo..da quello che ho capito mi sembra che i prodotti acquistato su play store italiano abbiano garanzia italia..o sbaglio?
-
Quote:
mirkoeyes
Ma è ovvio che hanno garanzia Italiana, ragazzi ma scusate, tutti sti casini per aprire questa sezione Dispositivi sul PlayStore e vi domandante ancora se abbiano , i prodotti, la garanzia Italiana? Certo che si!!!!! Diritto di garanzia come da legge di 24 mesi!
-
Veramente anche la garanzia europa e' di 24 mesi e fino a prova contraria non c'è scritto da nessuna parte che i prodotti su play store italia hanno garanzia italia.