Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
Ci sai indicare il modo
Per la fattura Devi compilare una scheda che trovi nella sez assistenza clienti cerca fattura ti uscirà la pagina per la compilazione.
L'ho letto nei commenti all'articolo:
https://www.androidiani.com/news/lg-...33#more-192133
-
Scusate, ma se annullo l'ordine in quanto tempo mi rimborsano i soldi sulla carta?
-
Quote:
RealBearTears
Scusate, ma se annullo l'ordine in quanto tempo mi rimborsano i soldi sulla carta?
I soldi non vengono prelevati ma solo prenotati, a seconda della carta possono essere necessari da alcune ore a 15 giorni per la scadenza della prenotazione, in ogni caso non appariranno mai sull'estratto conto
-
Quote:
mauge
I soldi non vengono prelevati ma solo prenotati, a seconda della carta possono essere necessari da alcune ore a 15 giorni per la scadenza della prenotazione, in ogni caso non appariranno mai sull'estratto conto
Ok grazie. Per cui se ora li vedo comunque scalati dalla carta, appena si sblocca la prenotazione me li ritroverò di nuovo nel conteggio?
-
Ragazzi io l'ho acquistato oggi pomeriggio e c'è scritto che partirà giorno 15
Ci sono possibilità che parta prima o ormai una volta che è stato scritto giorno 15 mi metto il cuore in pace?xD
-
Quote:
RealBearTears
Ok grazie. Per cui se ora li vedo comunque scalati dalla carta, appena si sblocca la prenotazione me li ritroverò di nuovo nel conteggio?
Si, saranno di nuovo disponibili
-
-
techmania lo offre il 16gb nero a 349 euro piu spese
-
Quote:
kakashi844
techmania lo offre il 16gb nero a 349 euro piu spese
E non ti sembra meglio prenderlo direttamente da Google allo stesso prezzo?
-
Quote:
ANGUS65
E non ti sembra meglio prenderlo direttamente da Google allo stesso prezzo?
il topic dice dove acquistare.per me va bene tutto.
-
vabè per il 16 gb nero dovrei aspettare 4-5 settimane ehehehe comunque..
qualcuno sa come funziona la garanzia europa che si ha prendendolo fuori dal playstore?
a che indirizzo email posso contattare direttamente google per chiedere?
-
Quote:
ava91
vabè per il 16 gb nero dovrei aspettare 4-5 settimane ehehehe comunque..
qualcuno sa come funziona la garanzia europa che si ha prendendolo fuori dal playstore?
a che indirizzo email posso contattare direttamente google per chiedere?
Puoi contattare LG o Techmania se lo prendi fuori dal PlayStore
-
ci sono parecchie inserzioni in giro di utenti che lo rivendono dopo averlo acquistato dal playstore,con la scusa che le tempistiche del playstore sono allucinanti lo rivendono a prezzo maggiorato...:bd:
-
Se interessa da techmania lo vendono allo stesso prezzo della plystore
Scusate ho letto ora che gia era stato detto.
-
Quote:
mauge
Puoi contattare LG o Techmania se lo prendi fuori dal PlayStore
dite che non è gestito direttamente da google? che dite dove li prendono quelli di techmania per guadagnarci a 349 euro?
-
Quote:
ava91
dite che non è gestito direttamente da google? che dite dove li prendono quelli di techmania per guadagnarci a 349 euro?
Li prendono sicuramente da un importatore estero di prodotti LG come fanno per il Nexus 4
-
Quote:
mauge
Li prendono sicuramente da un importatore estero di prodotti LG come fanno per il Nexus 4
Ma essendo garanzia Europo se dobbiamo ripararlo come facciamo?
-
Quote:
fabbius69
Ma essendo garanzia Europo se dobbiamo ripararlo come facciamo?
Lo rispedisci al venditore che lo rigira all'importatore (viene riparato nel paese UE di provenienza)
-
Quote:
paulk
ci sono parecchie inserzioni in giro di utenti che lo rivendono dopo averlo acquistato dal playstore,con la scusa che le tempistiche del playstore sono allucinanti lo rivendono a prezzo maggiorato...:bd:
Scusate se lo scrivo anche qua, ma sulle condizioni di vendita Google riporta questa inquietante frase:
Rivendita e regali
L'utente è autorizzato ad acquistare Dispositivi esclusivamente per uso personale. È vietato rivendere a scopo commerciale qualsiasi Dispositivo, ma è possibile regalare i Dispositivi. I destinatari dei regali potrebbero dover creare e gestire un account Google Wallet per poter ricevere l'eventuale assistenza offerta da Google. Alternativamente, l'assistenza dovrà essere richiesta dall'acquirente originario dei Dispositivi.
Quindi secondo loro se dopo max 15gg il telefono non ti piace o lo rendi o lo puoi solo regalare
Commenti!?
-
Quote:
verdissimo
Scusate se lo scrivo anche qua, ma sulle condizioni di vendita Google riporta questa inquietante frase:
Rivendita e regali
L'utente è autorizzato ad acquistare Dispositivi esclusivamente per uso personale. È vietato rivendere a scopo commerciale qualsiasi Dispositivo, ma è possibile regalare i Dispositivi. I destinatari dei regali potrebbero dover creare e gestire un account Google Wallet per poter ricevere l'eventuale assistenza offerta da Google. Alternativamente, l'assistenza dovrà essere richiesta dall'acquirente originario dei Dispositivi.
Quindi secondo loro se dopo max 15gg il telefono non ti piace o lo rendi o lo puoi solo regalare
Commenti!?
Quindi in assistenza può essere spedito solo dall'acquirente??
-
no, basta fare il cambio di account google wallet collegato al telefono
-
ma dal google play non posso acquistare con la paypal? Devo per forza avere una carta di credito ? Se fosse realmente cosi mi consigliate un sito sicuro dove posso acquistarlo allo stesso prezzo con paypal? Grazie :D
-
Quote:
mauge
Non è detto che un giorno un sito tipo "glistockisti" lo proponga ad un prezzo inferiore a quello del Playstore, magari con garanzia Europa
sicuramente...si tratta solo di attendere,quello che sto facendo xD
-
Quote:
Dfr
ma dal google play non posso acquistare con la paypal? Devo per forza avere una carta di credito ? Se fosse realmente cosi mi consigliate un sito sicuro dove posso acquistarlo allo stesso prezzo con paypal? Grazie :D
Sul Playstore si usa GoogleWallet al posto di PayPal, basta associare la propria carta di credito, è sicuro lo stesso
-
Quote:
Dfr
Ciao, io ho acquisatato il mio usando una carta di credito prepagata (unicredit) senza nessun tipo di imprevisto, non penso che usando postepay ci sia alcun problema.
-
Guarda il problema non è che non mi fidi di google wallet , nel precedente post ho chiesto se potessi acquistare sul play store con la PayPal perchè non ho una carta di credito e uso la paypal per gli acquisti online e sinceramente non ho intenzione di farmi una carta di credito solo per il nexus 5.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Dfr
Guarda il problema non è che non mi fidi di google wallet , nel precedente post ho chiesto se potessi acquistare sul play store con la PayPal perchè non ho una carta di credito e uso la paypal per gli acquisti online e sinceramente non ho intenzione di farmi una carta di credito solo per il nexus 5.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
C'è la carta paypal e il sistema di pagamento paypal
Sul google play il sistema di pagamento paypal non è previsto ma se hai una carta prepagata come postepay o PAYPAL puoi usarla
-
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Quote:
Originariamente inviato da Dfr
Androidiani App
C'è la carta paypal e il sistema di pagamento paypal
Sul google play il sistema di pagamento paypal non è previsto ma se hai una carta prepagata come postepay o PAYPAL puoi usarla
Ah grazie mille allora :D non lo sapevo !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Dfr
Ah grazie mille allora :D non lo sapevo !
Androidiani App
Di niente ;)
-
Quote:
thejanitor
Scusami, come si fa questo cambio?
-
Quote:
thejanitor
Scusami, come si fa il cambio? Grazie.
-
ancora non so di preciso, dovevo documentarmi anche io ma ad un altro utente Google ha risposto in quel modo
-
Qualcuno conosce un sito italiano dove è attualmente disponibile??? Io non ho trovato nulla!
-
Quote:
RealBearTears
Scusami, come si fa il cambio? Grazie.
Ogni telefono Android è collegato ad un account google e un account google può essere collegato a Google Wallet. Poi si può cambiare tutto quello che si vuole, al limite si fa un reset completo del telefono per cancellare completamente l'associazione con il vecchio account google per associarlo a quello nuovo
-
Quote:
mauge
Ogni telefono Android è collegato ad un account google e un account google può essere collegato a Google Wallet. Poi si può cambiare tutto quello che si vuole, al limite si fa un reset completo del telefono per cancellare completamente l'associazione al vecchio account google per associarlo a quello nuovo
Ok grazie, allora ho già fatto.
-
Quote:
sefirot33mp
Qualcuno conosce un sito italiano dove è attualmente disponibile??? Io non ho trovato nulla!
Scusa ma qual'è il problema a prenderlo dal play store? Ad un prezzo ancora inferiore non lo trovi da nessuna parte :roftl: e non credo ci siano già aziende che ne hanno comprati in massa per rivenderli, quindi fino a quando non lo commercierà anche LG (se lo farà) non si troverà da altre parti :)
-
Quote:
markskin96
Scusa ma qual'è il problema a prenderlo dal play store? Ad un prezzo ancora inferiore non lo trovi da nessuna parte :roftl: e non credo ci siano già aziende che ne hanno comprati in massa per rivenderli, quindi fino a quando non lo commercierà anche LG (se lo farà) non si troverà da altre parti :)
Il problema consiste nell'aspettare un mese. Non c'entra il prezzo.
-
Ragazzi se a qualcuno interessa
http://www.techmania.it/google-nexus-5-16gb-nero.html
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
-
Ciao a tutti. Fra qualche tempo sono decissimo ad acquistare l'amato Googlephonino, ma avrei una domanda. Ho visto che da Techmania sarà tra poco disponibile allo stesso prezzo del play store, ma con garanzia europa. A questo punto (dato che quel negozio è a mezz'ora da casa mia), solo la garanzia farà la differenza, e per questo volevo chiedere come funziona la garanzia google e quella europea. Mi scuso nel caso l'argomento sia stato già affrontato precedentemente, ma non ho letto tutte le pagine della discussione. Ringrazio in anticipo, ciao!