Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sweler18
ciao a tutti ragazzi!, anche io sono in procinto di comprare dal sito gli stockisti il nexus 5 ver 16gb rosso con garanzia europea al prezzo di 299. Volevo chiedere informazioni a coloro che hanno già effettuato acquisti li da loro.
a prescindere la velocità delle consegne ecc ecc già conosciute e lodate, mi interesserebbe sapere se ci sono differenze con versioni francesi (a parte il fatto che hanno le auricolari) o con altre probabili versioni che potrebbero arrivare.. grazie a tutti!
Non è escluso che vengano prodotte nuove revisioni (anche se a distanza di 6 mesi diventa difficile), però la versione francese di cui si parla è perfettamente uguale a quella destinata agli altri mercati, nessuna differenza hardware. Ed è così per tutti i mercati! Bene o male ormai tutti i nuovo stock che vengono venduti sono stati prodotti da Gennaio 2014 in poi.
-
perfetto grazie mille! in poche parole, vista anche la presenza delle auricolari, paradossalmente è meglio che arrivi la versione francese (o qualunque altra versione abbia le auricolari) rispetto a quella italiana no? a meno che tutte le versioni oramai abbiamo le auricolari comprese..
-
Quote:
Sweler18
perfetto grazie mille! in poche parole, vista anche la presenza delle auricolari, paradossalmente è meglio che arrivi la versione francese (o qualunque altra versione abbia le auricolari) rispetto a quella italiana no? a meno che tutte le versioni oramai abbiamo le auricolari comprese..
Dipende un po' da te, nel senso che se non hai nessun set di auricolari e sei costretto a comprarli, allora aggiungi una spesa extra. Il discorso cambia se magari le hai già.
L'unico mercato a cui sono destinati i Nexus con le cuffie è solo quello francese, e ti posso dire che gli ultimi 2 stock degli Stockisti erano francesi (leggendo le recensioni), quindi magari mantengono lo stesso fornitore e continueranno a vendere quei modelli.
-
Ordinato ieri alle 20:30 da Stockisti, colore rosso, 299€. Sono davvero così veloci come dicono? Posso aspettarmelo già domani? o_O
-
Quote:
simianrouge
Ordinato ieri alle 20:30 da Stockisti, colore rosso, 299€. Sono davvero così veloci come dicono? Posso aspettarmelo già domani? o_O
Entro 2 giorni spediscono, generalmente dopo 1. Quindi se spediscono oggi poi dipende quanto sei lontano tu da loro e quindi il corriere ci metterà 1 o 2 giorni per la consegna :D
-
Quote:
simianrouge
Fammi sapere com'è, se ci sono le cuffie e in caso fai foto (alle cuffie) : D
-
Se non lo ritenessi a mio parere "orribile" quello rosso lo avrei già preso per disperazione ^^
Facci sapere com'è e come ti trovi :cool:
-
18:32, Stockisti mi ha avvertito che è partito! Appena arriva faccio una foto alle cuffie, se ci sono! :)
Quote:
CrazyDunky
Se non lo ritenessi a mio parere "orribile" quello rosso lo avrei già preso per disperazione ^^
Volevo fare il trasgressivo io! Due miei amici lo tengono nero :D
-
Ma rosso è bellissimo, non so come faccia a non piacere rotfl
Io ho da diec'anni cellulari neri e non vedo l'ora di cambiare finalmente :P
-
Quote:
CrazyDunky
Io ho preso poco dopo il lancio e prima di Natale (quindi immagina l'attesa e i problemi...) il colore Nero. Oggi me ne pento. Sì, è classico, è semplice e bello, ma troppo monocromatico. A questo punto l'avrei preferito bianco o rosso (secondo me è fico). La cover posteriore gommata è una fregatura perché bellissima senza protezione, ma diciamoci la verità, chi usa il cell senza protezione... Quindi finisce che hai sempre una backcover di protezione in plastica standard e il vantaggio non sussiste più. Tra l'altro non puoi usare cover a "calzetta" ovvero quelle in cui infili tutto il cell perché l'attrito e troppo e non puoi neanche uscirlo...
-
Imho le cover "a calzetta" sono proprio orribili, e io probabilmente lo userò senza cover o con quella che ho linkato nel topic accessori (e solo perchè ha lo stand) rotfl
Il problema della versione bianca è che è solo il back... almeno fosse stato come la nera ma tutto intorno poteva essere davvero bella, ma il nero (lucido, tra l'altro) sul lato solo fino a metà fa schifo.
-
In alternativa ai calzini, provate i sacchetti porta occhiali.
Son perfetti per proteggere lo smartphone da graffi , tenere il display sempre pulito e per estrarlo dalla tasca afferrandolo per il laccetto.
-
Ma quanto è lento il tracking di BRT? Alle 16 hanno ritirato il pacco, a detta di Stockisti, ma di BRT non se ne sa nulla, pur sapendo il numero di tracking...
-
Col termine "a calzetta" ho brevettato una nuova tipologia di cover XD. Comunque ottima l'idea della custodia degli occhiali a sacchetto.
-
Quote:
Null6139
Io ho preso poco dopo il lancio e prima di Natale (quindi immagina l'attesa e i problemi...) il colore Nero. Oggi me ne pento. Sì, è classico, è semplice e bello, ma troppo monocromatico. A questo punto l'avrei preferito bianco o rosso (secondo me è fico). La cover posteriore gommata è una fregatura perché bellissima senza protezione, ma diciamoci la verità, chi usa il cell senza protezione... Quindi finisce che hai sempre una backcover di protezione in plastica standard e il vantaggio non sussiste più. Tra l'altro non puoi usare cover a "calzetta" ovvero quelle in cui infili tutto il cell perché l'attrito e troppo e non puoi neanche uscirlo...
Ok, se dici che bisogna usare una cover allora a che serve prenderlo rosso o bianco, puoi cambiare colore della cover, giusto? Io l'ho preso nero perché oltre ad essere più fico lo vedo anche più serio, i colorati mi sembrano dei telefoni per bambini, è un mio parere naturalmente. Non uso più nessuna cover (ne ho tre di cover), lo rendono un mattone e distrugge tutta la sua eleganza. Ciao
-
Che bel buongiorno con "in consegna", e doppia fortuna, oggi non lavoro! :)
-
-
Di nuovo disponibile dagli stockisti la versione 16gb black !!
Appena effettuato l'ordine speriamo bene ^^
edit: Pacco già partito... sono allibito per la velocità!
-
c' é ancora lo sconto con paypal dagli stockisti ?
grazie
-
Quote:
Naransa
c' é ancora lo sconto con paypal dagli stockisti ?
grazie
No, putroppo è scaduto il 30 marzo :(
-
Quote:
simianrouge
Yeeeeee : D Mi piace troppo rosso. Puoi fare foto alle cuffie e postare pareri sulla qualità?
-
Nexus appena arrivato. Ordinato ieri alle 15 e consegnato oggi alle 12:00.... Alla faccia della velocità.
Versione francese anche la mia con auricolari in dotazione ^^
-
Salve a tutti.. Non so se sono off Topic ma faccio una domanda. Se si prendesse versione francese come funziona per la. Garanzia? Se nei due anni si hanno problemi hardware dove si porta? Grazie
-
Quote:
frankly187
Salve a tutti.. Non so se sono off Topic ma faccio una domanda. Se si prendesse versione francese come funziona per la. Garanzia? Se nei due anni si hanno problemi hardware dove si porta? Grazie
In Un centro assistenza LG qui in Italia.
LG non distingue più tra prodotti con garanzia Italia o Europa.
-
Quote:
frankly187
Perfetto.. Gentilissimo grazie
Occhio solo ad una cosa: ultimamente girano sul web telefoni LG svizzeri spacciati per prodotti con garanzia europa, ma così non è, perché appunto la Svizzera non è parte dell'UE.
-
No l'idea è di acquistarlo da gli stockisti..
-
Ma il N5 è già arrivato a qualcuno dei 150 che lo hanno preso sul sito della Coop con il gruppo di acquisto?
-
Quote:
continua.mente
Occhio solo ad una cosa: ultimamente girano sul web telefoni LG svizzeri spacciati per prodotti con garanzia europa, ma così non è, perché appunto la Svizzera non è parte dell'UE.
Falso, ho avuto un Nexus 4 Svizzero mandato in assistenza tramite Stockisti ed entrato in garanzia. Ci sono degli accordi commerciali riguardo la validità della garanzia in Europa.
-
Quote:
encore27
Falso, ho avuto un Nexus 4 Svizzero mandato in assistenza tramite Stockisti ed entrato in garanzia. Ci sono degli accordi commerciali riguardo la validità della garanzia in Europa.
È allora perché LG Italia scrive questo sul proprio account FB?
https://m.facebook.com/LGItalia/posts/10152100826297585
Posta un link relativo a questo accordi commerciali nel topic dedicato al Dove acquistare LG G2.
Faresti cosa gradita a numerosi utenti che hanno comprato terminali svizzeri a cui sembrano non voler riconoscere la garanzia UE.
-
Quote:
continua.mente
È allora perché LG Italia scrive questo sul proprio account FB?
https://m.facebook.com/LGItalia/posts/10152100826297585
Posta un link relativo a questo accordi commerciali nel topic dedicato al Dove acquistare LG G2.
Faresti cosa gradita a numerosi utenti che hanno comprato terminali svizzeri a cui sembrano non voler riconoscere la garanzia UE.
Purtroppo non ho fonti da citare, ma ne venni a conoscenza tramite uno scambio di mail con GliStockisti. Probabilmente bisogna fare una distinzione tra garanzia del venditore e del produttore, e si vede che io ho usufruito di quella del venditore. Quella a cui si riferisce la pagina di LG Italia, è sicuramente la garanzia del produttore.
-
Quote:
frankly187
Quote:
continua.mente
In Un centro assistenza LG qui in Italia.
LG non distingue più tra prodotti con garanzia Italia o Europa.
domanda da postare qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
occhio agli ot please
-
su techmania il prezzo è stato ribassato ancora, adesso è a 279 euro.
-
Quote:
stendal
su techmania il prezzo è stato ribassato ancora, adesso è a 279 euro.
Sono affidabili? Qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
-
Quote:
Sott
Sono affidabili? Qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
Valuta tu.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
Quote:
continua.mente
Perfetto, il gioco non vale la candela. Grazie!
EDIT: Ordinato Nexus 5 16GB Nero dagli Stockisti!
-
Quote:
Sott
Perfetto, il gioco non vale la candela. Grazie!
EDIT: Ordinato Nexus 5 16GB Nero dagli Stockisti!
semplicemente sono un po' lenti nelle consegne! francamente per quel prezzo non mi importa molto aspettare qualche giorno di più!
-
Quote:
stendal
semplicemente sono un po' lenti nelle consegne! francamente per quel prezzo non mi importa molto aspettare qualche giorno di più!
Ho letto anche di utenti che hanno ricevuto pacchi aperti o in qualche modo manomessi... Boh io non mi fiderei molto... Sul loro sito ci sono solo due feedback e anche se positivi non sono abbastanza per renderli affidabili. Ho preferito spendere 20€ in più e andare sul sicuro con gli Stockisti :)
-
Ma solo a me dà gli stockisti off? D:
-
Quote:
SniperInside
Ma solo a me dà gli stockisti off? D:
A me funziona normalmente...
-
Il sito mobile non va, ho messo versione desktop ed è ripartito