Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonPWR
Visto che sono nuovo dell'ambiente Android, sapreste fare ipotesi su se e quando diventerà disponibile su negozi come Amazon? Ho un bordello di buoni da spendere li! :/
Su amazon.com è già disponibile dicono...
-
Quote:
CampAnto
Su amazon.com è già disponibile dicono...
I buoni sono solo per l'.IT, comunque questa cosa fa ben sperare!
-
Quote:
Saldu
Saresti così gentile da fornirci il numero verde?
Io ho ordinato un Nexus 5 nero da 16 gb, annullato perchè avevo dimenticato di caricare la carta (essendo di mio fratello), poi ho effettuato un secondo ordine di un Nexus 5 16 gb bianco e hanno annullato l'ordine perchè avevo sbagliato a inserire dei dati. Successivamente ho controllato il tutto trovando un errore nell'inserimento dei dati, senza accorgersene mio fratello ha inserito prima il cognome e poi il nome rotfl. Allora ho cambiato le info inserendo nome e poi cognome e ho effettuato l'ordine nuovamente, il 10 di questo mese, con arrivo previsto per l'11/12/13.
Dopo tutto questo sono preoccupata perchè è arrivata l'email di annullamento del primo ordine e del secondo (il secondo per dati errati e il primo per mio annullamento), ma non è arrivata la ricevuta dell'avvenuto ordine di quello ordinato il 10. :'(
Io ho annullato l'ordine e ne ho fatto uno nuovo e la mail di conferma è arrivata subito e almeno ora sono sicuro.Fai così anche tu.
-
Comunque,dopo aver fatto l'ordine sono andato sull'assistenza per fatturare l'ordine.Dicono che devo riceverla via mail,ma la devo ricevere dopo la spedizione?Non ho ancora ricevuto niente..
-
Ciao a tutti,
sono quasi sicura che questa non sia la sezione giusta ma non so dove altro postare
in data 04/11 ho fatto l'ordine per il Nexus 5. Tutto bene, mi hanno mandato la mail di conferma e mi hanno detto spedizione 2-3 sett.
Il pagamento è stato effettuato perchè sulla carta Pay Pal che avevo ricaricato per l'occasione non ho più i soldi.
Beh, stamattina mi arriva una simpatica mail da Google che dice che il pagamento è stato Rifiutato!!
Vado in tabacchino, ricontrollo il saldo, e riconfermo a me stessa che il pagamento è stato effettuato.
Guardo l'estratto conto: pagamento effettuato.
Guardo Google Wallet: pagamento Rifiutato (!?)
Ho guardato su internet e altri sembrano avere lo stesso problema con questa carta e questa transazione con google.
Sono disperata. Non so che fare.
E' capitato a qualcuno di voi? Vi sta capitando? Avete risolto?
Fatemi sapere!
-
Quindi anche a voi dopo averlo acquistato, e prima di essere spedito, su Google Wellet la transazione diceva "In Attesa"?
-
Quote:
spennacchione
Quindi anche a voi dopo averlo acquistato, e prima di essere spedito, su Google Wellet la transazione diceva "In Attesa"?
Non lo so. ho verificato solo ora e c'è scritto Rifiutato.
-
Quote:
spennacchione
Si,anche a me risulta in attesa ed è così per tutti finchè non lo spediscono ;)
-
Quote:
Fanciulla
Ciao a tutti,
sono quasi sicura che questa non sia la sezione giusta ma non so dove altro postare
in data 04/11 ho fatto l'ordine per il Nexus 5. Tutto bene, mi hanno mandato la mail di conferma e mi hanno detto spedizione 2-3 sett.
Il pagamento è stato effettuato perchè sulla carta Pay Pal che avevo ricaricato per l'occasione non ho più i soldi.
Beh, stamattina mi arriva una simpatica mail da Google che dice che il pagamento è stato Rifiutato!!
Vado in tabacchino, ricontrollo il saldo, e riconfermo a me stessa che il pagamento è stato effettuato.
Guardo l'estratto conto: pagamento effettuato.
Guardo Google Wallet: pagamento Rifiutato (!?)
Ho guardato su internet e altri sembrano avere lo stesso problema con questa carta e questa transazione con google.
Sono disperata. Non so che fare.
E' capitato a qualcuno di voi? Vi sta capitando? Avete risolto?
Fatemi sapere!
potresti telefonare a Google per chiedere informazioni in merito
-
Quote:
claudiovalen
Si,anche a me risulta in attesa ed è così per tutti finchè non lo spediscono ;)
Esatto. Lo stato completo potrebbe essere "In attesa per spedizione" :)